Visualizzazione stampabile
-
meno di 40 euro non li pagherai mai con i corrieri (tnt,ups,etc.etc.) conviene fare acquisti piu' sostanziosi (magari in gruppo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
meno di 40 euro non li pagherai mai con i corrieri (tnt,ups,etc.etc.) conviene fare acquisti piu' sostanziosi (magari in gruppo)
te pensa... io ho sempre usato la tattica contraria... pacchetti piccoli, leggeri, che passano inosservati :asd:
pero' è da dire che la raccomandata l'ha sdoganata Milano (come sempre) e non Fiumicino ;)
-
ragazzi ho comprato una slitta per moe( quei ris piccolini)e l impugnatura a 45 gradi sempre magpul da un negozio di hong kong (ebairsoft) ho sentito dire che pero,alla dogana bloccano tutto e rimandano indietro..è vero? ho letto varie pagine a dietro e ho solo visto chwe si parlava di asg complete..i miei sono due pezzettini irrisori, qualcuno di voi ha ordinato da li di recente?quanto potrei pagare di dogana per 50 dollari in tutto di spesa?dovrei aver problemi con il ritiro della merce? grazie a tutti
-
Quote:
FOLLEMETAL
ragazzi ho comprato una slitta per moe( quei ris piccolini)e l impugnatura a 45 gradi sempre magpul da un negozio di hong kong (ebairsoft) ho sentito dire che pero,alla dogana bloccano tutto e rimandano indietro..è vero? ho letto varie pagine a dietro e ho solo visto chwe si parlava di asg complete..i miei sono due pezzettini irrisori, qualcuno di voi ha ordinato da li di recente?quanto potrei pagare di dogana per 50 dollari in tutto di spesa?dovrei aver problemi con il ritiro della merce? grazie a tutti
vai tranquillo ;)
... la cosa peggiore potra' essere pagare l'iva :happy:
-
Quote:
fcdlc
si in effetti mi è arrivato con sda invece con le poste mai avuto problemi che siano stati ordini da 20 a 100 e spingi € ;)
-
ho pagato anche con paypal.è vero che nel caso mi andasse male e rimandassero la merce indietro vengo rimborsato?
e comunque sei sicuro che non mi fanno problemi dopo le leggi di luglio sul soft air?grazie e scusa per il disturbo
-
Quote:
FOLLEMETAL
al 90% ti arriverà il pacco tranquillamente a casa senza sborsare un euro, almeno a me le raccomandate di eb sono sempre arrivate senza problemi e senza pagare nulla ;)
-
Quote:
FOLLEMETAL
ho pagato anche con paypal.è vero che nel caso mi andasse male e rimandassero la merce indietro vengo rimborsato?
e comunque sei sicuro che non mi fanno problemi dopo le leggi di luglio sul soft air?grazie e scusa per il disturbo
di sicuro c'è solo la morte.....
io ho preso di recente 5 granate.... dormi tranquillo :happy:
-
ahahaha ragazzi siete molto gentili..pero quel 90% mi sta a dire che il rimanente 10% cosa puo succedere ? :D
-
Quote:
FOLLEMETAL
ahahaha ragazzi siete molto gentili..pero quel 90% mi sta a dire che il rimanente 10% cosa puo succedere ? :D
che ti arriva un pacco bomba in casa :asd:
apparte gli scherzi purtroppo essere sicuri al 100% con le dogane è impossibile però dai un 90% è piuttosto sicuro :D