Visualizzazione stampabile

- 

1 allegato(i)

dovrebbe risalire al periodo tra il 2009 e il 2010:
allora, le mimetiche sembrano quelle in mimetismo sod cb062, la buffetteia è in multicam se non sbaglio...
inoltre interessante anche l'mp 7.
Allegato 64589
qualcuno sa se oltre al 9° c'è qualche altro reparto che ha adottato l'mp 7?
si diceva che anche il gis l'avesse adotatto però non ne sono sicuro... ve lo chiedo perchè
tempo fa vidi una foto in un riquadrino su un settimanale, la foto raffigurava il ministro della difesa
che stava scendendo da un aereo in afghanistan, c'era un operatore alle sue spalle in borghese che 
imbracciava quest'arma...

- 

Faranno sicuramente parte di qualche close protection team, da qui l'mp7, l'alto gradato nella foto e tutti col basco (secondo me).

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
systemofadown

aggiungo una foto anche se non sono certo se sia gia stata postata...
https://img837.imageshack.us/img837/...3662915544.jpg
intanto, essendo un " povero civile " vorrei capire quali sono i compiti del " team sicurezza "...
e poi vorrei proprio capire che ci fanno con un tac v1 con portacaricatori da m4 se tutti hanno l'mp5 e fucili a pompa!

ho fatto parte per più di 10anni del SanMarco e per circa 3 della Compagnia Operazioni Navali!!!

un Security Team ha il compito di abbordare via battello o via elicottero una nave mercantile sospetta allo scopo di prenderne il controllo per poi far arrivare un Team Ispettivo di marinai della nave madre per poter ispezionare la nave-obiettivo!!!

- 

Quote:

BERSERK-SAN MARCO

ho fatto parte per più di 10anni del SanMarco e per circa 3 della Compagnia Operazioni Navali!!!

un Security Team ha il compito di abbordare via battello o via elicottero una nave mercantile sospetta allo scopo di prenderne il controllo per poi far arrivare un Team Ispettivo di marinai della nave madre per poter ispezionare la nave-obiettivo!!!

praticamente sono gli incursori del San Marco?
mirko

- 

berserk anche tu sei d'accordo riguardo il loro utilizzo del tac v1? come detto sopra potrebbe essere usato nonostante abbia solo portacaricatori da m4 sia per quanto riguarda i caricatori mp5 ( 2 per pouch ) sia per quanto riguarda i fucili a pompa... anche se penso che un corpo che fa operazioni " particolari " debba avere quanto meno l'equipaggiamento adatto!

- 

2 allegato(i)

Allegato 64721
foto di un amico alpino ad herat non sono del 7,sono del?.....
Allegato 64722

- 

non è herat è bala murgab

- 

Quote:

systemofadown

berserk anche tu sei d'accordo riguardo il loro utilizzo del tac v1? come detto sopra potrebbe essere usato nonostante abbia solo portacaricatori da m4 sia per quanto riguarda i caricatori mp5 ( 2 per pouch ) sia per quanto riguarda i fucili a pompa... anche se penso che un corpo che fa operazioni " particolari " debba avere quanto meno l'equipaggiamento adatto!

improvvisare...

adattarsi...

raggiungere lo scopo!!!

- 

cioe i corpi speciali, l'elite dell'elite che deve rischiare la vita piu di chiunque altro... DEVE ADATTARSI????

- 

no piu che altro è uno stile di vita oltre che ad un motto......non deve rischiare la vita deve superare ogni ostacolo con quello che ha