non ho mai parlato di abbandonare l'ak, solo di allargare l'arsenale...
Visualizzazione stampabile
non ho mai parlato di abbandonare l'ak, solo di allargare l'arsenale...
fantastiche le arktis!! Linux grazie del consiglio per la field, ho messo su un accrocchio degno di frankensein o di quegli accostamenti assurdi visto sui più folli modulari.....ma stra comodo! 2 tactical taylor triple mag pouch OD, 1 utility spec ops CB, 1 LRRP buttpack Blackhawk OD e il fieldpack sulla destra. come suspender il TLBY della dragonsupply... ho appena testato l'aggiunta della side pouch come zainetto...nell'insieme posso caricare davvero tanta roba! l'importante sarà mettere nella field roba voluminosa e leggera se no sballa tutto temo.
Eddie me ne potresti curare una anche per me? ovviamente se la vinci (e se nn supera le 40/50 sterle) ti mando il cash per pagare ;)
intanto tra un paio d'ore tento di vincere la seconda P44 water b. pouch
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....#ht_500wt_1154
(così manca ancora poco per il setup di novegro!!)
Ballo ti riferisci all'ubacs o al trousers???
se dici l'ubacs vuoi sempre la M come me?
tra l'altro anche io mi sono fissato il limite massimo di 40...e ci si divide le spese...
Ubacs taglia M, per i pantaloni aspetterò cosa ci dirà il buon Staffy!!
azz, anche il coprielmetto postato da Linux mi sta intrigando!!
nello stesso modo di un italiano che ha uno smock mtp 1 mese prima che venga consegnato alle truppe?
pensandoci...
cmq ormai aspettiamo buone nuova da staffy per l'mtp...
certo, infatti mi preme prendere l'ubacs intanto visto che anche staffy aveva problemi a trovarla...se poi lo zione mi dovesse trovare i panta ad un buon prezzo li prendo subito da lui.
che poi in fondo, sono convinto che a breve si troveranno tante cose in mtp...