Certo, ma mentre tornate a casa col bottino, io e Lover vi speroniamo la macchina e ci freghiamo tutto! https://img717.imageshack.us/img717/3484/36518988.gif
Visualizzazione stampabile
Certo, ma mentre tornate a casa col bottino, io e Lover vi speroniamo la macchina e ci freghiamo tutto! https://img717.imageshack.us/img717/3484/36518988.gif
Dai, dammi un paio di orette per montare i paravacche inox sul suv e sono pronto :D Uhauahauh :D
Complimentoni per la collection a Sonnyby!
P.S.
La P7 ha la leva/impugnatura molto strana, sia per il colore, sia perchè è già premuta... per caso ha subìto modifiche?
bellissime! la mia preferita è certamente la centurion...
se mai impazzissi...e decidessi di darla...:prot:
Riguardo al colore della leva, è il flash che fa l'effetto melanzana, ma dal vivo sembra brunito. No! nessuna modifica, la leva rimane così perchè premendola da la posibilità di sparare, serve da sicura tipo il dorsale della colt, poi oltre quello serve anche per abbattere il carello. Abito in un bunker blindato, ti ci vuole il leopard, mercì.
---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:57 ----------
Hahaha, impazzito lo sono stato quando le ho comprate, perchè non le collezionavo e costavano un botto. Fin quando mia moglie non mi butta fuori di casa, è difficile che venda le mie amate repliche. Grazie per i complimenti.
accidenti, rimango basito davanti a questa collezione, ci sono quei due o tre pezzi che ho messo nella lista di pistole da collezionare anche io, come la CZ e la beretta 1934, e riprendendo il discorso di Charly, qui in italia secondo me hanno un pessimo gusto, sono tutti improntati su glock o berette, senza togliere nulla alla nostra cara beretta, e nn essendo amante delle glock, cmq nn si riesce a trovare una pistola da veri intenditori, bisogna affidarsi alla fortuna e trovare qualche vecchio collezionista che per un caso fortuito anni e anni fa la acquistò per sbaglio.
Cmq Rep+
Non dimentichiamo una vena di fanatismo per 1911... :giggle:
Qualche anno fa, c'era un negozio san marinese che aveva una buona scelta di repliche particolari, ma purtroppo hanno chiuso :(. La 1934 in Italia non si trova, la CZ 75 forse si. Comunque togliendo quelle particolari, la mia preferita da sempre è la Glock :D . Grazie per la rep.
Beh sono un amante anche io delle 1911, ma la versione che prediligo oltre alla vecchia 1911 A1 è la Kimber 1911A1 quella usata dagli SWAT di Los Angeles, altro progetto in corso.
Parole sante!!!
Per valerio: concordo pienamente con te, ed essendo amante anche io delle 1911 kimber, mi era balenata in testa l'idea di riprodurre la kimber Custom II ...il "brutto" è che i produttori (importati sopratutto nei negozi italiani) hanno prodotto i carrelli con loghi Kimber per le Hi Capa (probabilmente visto l'alto commercio di queste pistole)....niente di più assurdo visto che le kimber (tranne che per un modello in particolare che non c'entra niente con le Hi capa) sono tutte single stack! :S
Sinceramente prendere una hicapa (che già non le sopporto visto che non replicano alcun modello reale) e stare a metterci un carrello kimber per non ottenere neanche lontanamente la replica della controparte rale, non lo farei mai!
Piuttosto mi sono fatto una MEU con la replica della surfire 310 della VFC ottenendo questo risultato:
https://www.softairmania.it/threads/...t-up%29/page71
Non sarà la replica esatta della Kimber Custom II usata dagli swat, ma almeno è la replica di un qualcosa che esiste! ;)
Beh in realtà la Hi-capa pretenderebbe di replicare modelli reali come questo qui sotto, che ha tanto di impugnatura/ponticello monoblocco in polimero:
https://i2.guns.ru/forums/icons/foru...74/1674720.jpg
(ne avevo trovato un altro più somigliante alla Hi-capa, ma ahimè, non interessandomi particolarmente, ho perso il link) ovviamente la replica è priva di alcun marchio originale tant'è che quelli "Hi capa" etc sono di fantasia; le uniche ad avere i marchi, a quanto pare, sono le WA.
Ad ogni modo, non so se realmente esistano customs real steel di quest'arma con carrelli Kimber... ma a mio parere non avrebbe molto senso metterceli, quindi è comunque un'idiozia! :D
Da quanto ne so però, parlando di repliche, i carrelli per Hi-capa possono essere resi compatibili con le 1911, forse per le WE e per le Kjw sono già compatibili, per le Marui & cloni fedeli invece è necessario aggiungere un pezzo di rail...
La cosa poco simpatica è che alcuni produttori di repliche hanno "sfornato" recentemente dei modelli o accessori che hanno ben poco di "replica" ma diciamo che sono custom moolto fantasiosi e spesso (a mio parere) di dubbio gusto o dalle modifiche di dubbia utilità... Beh alla fine è bello ciò che piace e loro devono vendere...! :giggle:
Diciamo che le varie hi capa possono essere molto utili per chi vuole praticare tiro dinamico con le repliche (in categoria open o modified) disciplina che moooolto lentamente stà venendo a galla anche da noi, quando i giappo sono anni che lo praticano. E devo dire che lo trovo un segmento del softair molto interessante. Le modifiche come compensatori, alleggerimenti e menate varie le trovo anche io di dubbia utilità pratica nel tiro dinamico softair, ma aggiungono quel tocco in più di realismo, un pò come quei folli gasati del' east block fun club che si portano appresso finti fumogeni fatti con i rotoli di cartone :asd:
Visto che qualcuno ha nominato la Kimber mi sento in dovere di ripostare la mia (marca Western Arms), prima che venne tristemente smembrata. Perdonate la foto orrida, ma non ne ho di migliori purtroppo.
https://img831.imageshack.us/img831/5936/kimber.jpg
Un minuto di raccoglimento per la kimber di Charliy :cry3:
:asd:
E' andata a comporre pezzi di altre WA, dopo una lunghissima ed onorata carriera, infatti fu acquistata appena uscì sul mercato (2004 credo). Non era morta, funzionava ancora egregiamente (!), ma l'estetica risentiva del peso di svariati anni di game. Non potevo vederla in quello stato, così andò a comporre altre sorelle della stessa marca. Tranne per i grips che sono andati dove pensi tu... :cool:
Io non l'avrei mai smembrata, anche la mia beretta centurion ormai è invecchiata come me , ha una decina d'anni e segni di usura, ma lo solo mandata in pensione.
Ti prego Charly...dimmi che è un pesce d'aprile surgelato!!! :asd:
Io te l'avrei pagata come nuova anche con tutti i segni ed i segnetti!!! :( :D Veramente veramente complimenti....meravigliosa!
A parte qualche eccezione, tutte le pistole che non sono comuni in Italia, le presi da Hong Kong quando ancora si poteva fare. Per questo mi lamento così tanto che non si può più fare! :asd: Lo volete capire? Hanno tarpato le ali al mio spirito creativo. Di questi tempi non posso comprare perle e rarità dall'Italia perchè, come ben sapete, non si trovano e se si trovano costano millemila euro. Compro da qui solo in caso di assenza di entrambe le condizioni.
Comunque la smembrai con la prospettiva di ricomprarne un'altra. Riesco a tenere con me solo le cose che superano un certo standard, e una replica seriamente deteriorata dal tempo non lo supera. Comunque ho ancora tutte le parti, o quasi. Se smonto tutte le altre WA potrei anche ricomporla, ma sarebbe una sudata storica.
diamine, quindi mi stai dicendo che nn posso portare a termine i miei progetti, che corro dei rischi ad ordinarle ad Honk Kong? E se le ordinassi in america?
Adesso la dogana di Milano Linate impone la bancatura (anticipando di fatto il decreto attuativo del gia' approvato decreto legislativo) per ogni replica che si importa, USA o altrove non fa differenza. Per la bancatura la dogana chiede 250 euro :o
Un utente della GBB area, che abita a Roma, sta ancora tranquillamente importando repliche da HK senza nessun problema, perche' la dogana di pertinenza e' un'altra e non precorre i tempi. :) Se ne e' parlato parecchio nel thread sulla dogana.
https://www.google.it/cse?cx=partner...%23post2939068
Dovrebbe essere questo!
Parti dal fondo, alla fine le domande son sempre quelle :)
ok, mi son fatto un po' il giro del forum informandomi sulla questione acquisti all'estero e dogana e la cosa è risultata alquanto scoraggiante, grazie anche a Shub che ci ha messo del suo :D. Quindi mi è balenata un'idea, nn so se è il thread giusto su cui scrivere oppure meglio aprirne un altro, cmq la questione è questa, nn è giusto per chi vuole collezionare pistole GBB di una certa fattura e anche abbastanza particolari dover andarle a cercare fuori dell'italia e subire tutto il calvario della dogana e rischiare di nn vederci mai reperire l'oggetto dei nostri desideri. Quindi l'idea che mi è balenata in testa in questi giorni è questa: Perchè non mandiamo una raffica di email ai vari negozi, magari quelli più di spicco affinchè incrementino i loro cataloghi con pezzi della marushin, WA e altre marche in circolo. Ci sono molti modelli interessanti, ma qui in italia purtroppo arrivano solo quei due o tre modelli e basta. Scusate forse sono andato un tantino OT, ma visto che si parla di Handguns mi sembrava il posto giusto dove postare e sarebbe carino sapere voi cosa ne pensate.
Sono d'accordissimo con la tua idea... una raccolta di firme sarebbe una cosa ottima, mandare mails a raffica non so...! :D Bisogna vedere però che prezzi metteranno e se importeranno anche ricambi e pezzi aftermarket per i pezzi "rari".
Non sono un moderatore, però secondo me qui ci può anche stare qualche battuta sull'argomento, visto che se non fosse per alcuni fortunati o per pochi customizzatori, si vedrebbero sempre le stesse solite pistole qui, in questo spazio.
Almeno, questo è ciò che penso in base a ciò che so e che ho visto.
Oppure proporre un servizio di ordinazione dai negozianti stessi, che se proprio non vogliono importare un gran quantitativo di GBB particolari perchè nn ne vedono una rendita economica, almeno possono fare in modo di reperire su ordinazione i modelli che qui in italia nn si trovano, soddisfando le richieste dei collezionisti e via discorrendo.
Premetto che anche a me piacerebbe prendere qualche pistola ed altro della categoria "introvabili", leggi Maruzen, Marushin, anche con Tokyo Marui non e' sempre facile, Tanaka, Western Arms. Forse la soluzione piu' semplice e' il contatto diretto con certi negozi che hanno gia' dimostrato di "remare contro" la tendenza a vendere solo M4 elettrici (esagerando). Penso ai noti Web Cartoleria di Torino e SAS Modellismo di Nerviano (MI). Tra l'altro, molte delle marche che ho citato, e delle quali repliche ci interesserebbe, eventualmente, acquistare qualche esemplare, sono giapponesi e non cinesi, e questo penso sia un punto critico, anche se non so proprio in che termini.
Certo questa "novita'" della bancatura obbligatoria (o meglio, il costo immane della medesima) taglia le gambe ad acquisti singoli dai megastore asiatici di repliche, anche quando si abbia la disponibilita' psico-economica :) per pagare spedizioni con corriere, sempre esose, IVA e dazi e balzelli ai corrieri locali. Forse proprio questo spingera' qualche negozio ad occuparsi delle marche meno diffuse, dato che diventa molto piu' economico comprare da loro che importare direttamente.
Speriamo!
Vedo che qui le buone idee pullulano! :D Beh allora non resta altro che (eventualmente) aprire un nuovo thread e stabilire insieme un buon "piano d'azione"!
Ne approfitto per fare a tutti tantissimi auguri di buona Pasqua, o in alternativa di passare un buon fine settimana!
informate prima crash...
non vorrei che sta storia prenda una piega in stile group buy...che son vietati su SAM!
Ciao a tutti,presento la mia marui g18c gas blow back e alcuni accessori a lei dedicati,
3 canne esterne 2 in alluminio 1 in acciaio smontabile 2 pezzi,red hot,rail mount,grip
pachmayr,2 soppressori lungo e corto,2 torce laser e caricatore super maggiorato
piu' lungo e capiente del già maggiorato,anche in questo caso la marui conferma
se mai ci fossero stati ancora dubbi la completezza sia estetica che meccanica
la g18c gas blow back della casa nipponica eccelle nelle prestazioni,rinculo veloce
e calibrato,stabilità e affidabilità,caricatori pefetti,insomma una sicurezza,in arrivo
anche pgc metal slide silver che posterò più avanti.
saluti
https://img577.imageshack.us/g/snapshot20110424j.jpg/
scusate la mia ignoranza, cosa sono i buy-group?
---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 10:01 ----------
ok, mi sono informato, ora chiedo a Crash sul da farsi.
Penso che forse, gruppo di acquisto o no, ci dovremmo spostare comunque in un topic apposito, perchè a parlare di queste cose nella gallery mi sento sempre con due piedi in una scarpa.
Mi dispiace dimostrare poco entusiasmo, ma penso che il problema principale della questione sarebbe il prezzo delle repliche una volta immesse sul mercato italiano. La maggiorazione di prezzo che i negozianti italiani applicano su questo tipo di repliche è sempre stata senza precedenti. In alcuni casi lecito, in altri no, aspettatevi un lucro 100 - 120 euro su ogni singolo pezzo... Personalmente non trovo la prospettiva allettante, non mi va di alzare un gran polverone per poi non essere pronto alle conseguenze.
C'è anche da dire che le "rarità", a dispetto del loro appellativo, sono molte di più della solita 60 -70ina di repliche importate in Italia, si tratta di centinaia e centinaia di GBB per ogni marca. A questo punto diventerebbe un problema scegliere quali importare, dal momento che ce ne sono per tutti i gusti e ovviamente ognuno ne vorrà una diversa. Inutile dire che nessun negozio ci permetterà mai di importare un singolo pezzo.
Come dice Shub, si può provare magari con negozi già propensi a certi tipi di prodotti.