Ho solo chiesto se hanno mai avuto problemi spedendo in italia.
Da chi mi consigliate di provare?
Visualizzazione stampabile
domanda: ma non vi smbra che ultimamente i vari negozi non tengano quasi niente a stock????
un po' tutti, soprattutto da hk, hanno pochissimi modelli...
C'era stato un fermo di produzione dei LowCost qualche tempo fa: non so se han ripreso e probabilmente gli stocks iniziano a finire ;)
Ahab
ah cavolo, interessante...
si, capisco la richiesta, ma mi ricordo che tempo fa siti come gunner e rsov avevano sempre più del 50% delle asg in stock, ora forse il 10%...
Mi chiedevo se la situazione cambierà in futuro o no...
ciao memesis ma senza offesa questa è la pagina del totale del cestino prova ordine: (Shipping Address Please choose from your address book where you would like the items to be delivered to. Shipping Address: .............................. ................................. ...............................Shipping Method Please select the preferred shipping method to use on this order. Please Select Shipping Hong Kong Post - Air Mail US $51.00 ) il costo della spedizione è di 51 $ e non 58 come avevo scritto perchè nella prova ordine precedente nel cestino avevo inserito anche un altro piccolo articolo che ha fatto lievitare leggermente il costo della spedizione da 51 a 58 $ e comunque non sono nemmeno i 16 euro che tu sostieni essere i costi di spedizione ciao WITTMANN
io consiglio a tutti il milit...... il sito non è aggiornato..... ma in negozio trovi di tutto e di più.........
ecco il sito
https://www.milit.it/shop/index.php?...158cfef6059b2a
Ciscato adesso lo trovate qui:
https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=2&lng=it
ciao a tutti!! ho cercato su vari siti dei fucili low cost e non e praticamente sono quasi tutti esauriti. volevo chiedervi dove poter cercare online siti seri dove vendono fucili asg? grazie a tutti
un m4 della d boy o ace of spades!! se no anche marche più costose come la ics e la marui
In effetti cercavo anche io un m4 dboys con ris per fare un esperimento (di farlo sul CA o marui non me la sento :) )...ma ovunque vedo "esaurito" o "In arrivo"... bha
su softairchina di m4 full metal dboys ce n'e' di non esauriti
Scusatemi tanto, sovrappensiero ho scritto m4 con ris in realtà cerco l'M4 S-SYSTEM CASV....e ora lo trovato..."All'incrocio" c'è l'hanno...grazie comunque :)
grazie mille x le risposte! spero di trovare in qualke negozio qualkosa! AOS ke sappiate??
https://www.armysport.it/
Comprato silenziatore e canna di precisione .... prezzi normali ma scatole tutte aperte all'arrivo? controllo qualità? o usato? ma...
A me hanno spedito uno spingipallino aperto ma mi hanno avvisato prima dicendo che han controllato la compatibilità prima: il pezzo era nuovo quindi tutto bene comunque ;)
Ahab
io ho comprato un celcius ctw m4 o trovato il numero su questo sito www.combat-zone.it e o parlato con fabio bertolotti bravissima persona e affidabile da subito mi a messo a mio aggio. Ho avuto dei problemi al fucile causato dalla mia poca praticita lo spedito ed aggiustato a tempo record senza spendere un euro vi scrivo questo per farvi capire l'affidabilita di questo sito.
Salve qualcuno ha già aquistato da gunner airsoft?
Essendo che non capisco una mazza di inglese volevo sapere come è il servizio e quanto è stato pagato di spediz e dogana.
Grazie
C'è la sezione apposta con tutte le info per dogana ed acquisti extra Europa: comunque spedizioni dipendono dal peso e dal corriere scelto mentre la dogana va a sedere con la posta (certa con i corrieri) e stai sopra il 25% (ma può essere molto maggiore).
Mediamente non conviene prendere AEG od accessori importanti: pezzi piccoli e ricambi rischiano molto meno la dogana.
Ahab
PS: dimenticavo che non è detto poi che la dogana te lo passi (specie AEG, ottiche e simili)
Grazie scusa non avevo visto l'altra sezione!
probabilmente ci son già altri feedback di questo negozio ma vorrei segnalare POSITIVAMENTE:
SOFTAIRGAMES
veloce, disponibile nel rispondere e spedizione economica e lampo....inoltre insieme al mio fucile e i pallini ordinati mi son ritrovato un omaggio: cinghia a 3 punti royal...sembra una cavolata ma è molto utile essendo il mio primo ASG
veramente ultra consigliato!!!
ciao a tutti sapete dirmi se esistono negozi online nel Vietnam?? tipo un Rsov vietnamita.. ho usato il tasto cerca ma nulla...
sui motori di ricerca non esce nulla
grazie a tutti
Ciao a tutti volevo chiedere qualche info su "ehobbyasia.com".
Qualcuno ci ha già comprato?e come ci è trovato?
Spedizione e spese varie doganali sul forum ho letto che qualcuno(non mi ricordo sennò gli chiedevo direttamente)ha comprato lì e gli è arrivato tutto senza passare dalla dogana.
Grazie in anticipo
Buona serata!
ROOM "Pagine Verdi" c'è tutto e per favore capitela che il negozio non c'entra a nulla con la dogana!!!!
Come regola generale: pacchetto piccolo e di valore bassino e chiaramente giocattoloso al 98% passa senza problemi (ci ho comperato dei monofilari e sono arrivati senza problema)
Ahab
ciao
come gia detto da ahab dipende molto dal valore anche se non è un fattore determinante in assoluto
il contenuto e le dimensioni del pacco hanno un loro peso nell'evitare la dogana
serve anche un po' di fortuna e in particolare ovviamente se possibile non usare certi corrieri.......................
ciao
WITTMANN
Non so perchè ma mi sa tanto di marchetta....:soap:Quote:
concordo in pieno, ci sono stato di persona e apparte le dimensioni piccolissime del negozio ( è grande come la mia stanza da letto ) è molto fornito e molto cordiale.
Consigliatissimo https://www.softairmania.../images/smilies/0112.gif
Raga che ne dite del negozio "KhMountain"?
ho visto che ha prezzi bassissimi, ma non indica costi e tempi di spedizione. è di HK
https://www.khmountain.com/airsoft/home.php
eccolo
ciao
ho preso articoli da questo negozio tutto ok
I costi di spedizione sono in relazione al tipo di articolo che prendi
per i tempi di consegna se usi metodi di spedizione economici devi avere pazienza anche 3/4 settimane
per metodi piu veloci i costi di spedizione non renderebbero l'affare conveniente
anche perchè in questo momento il cambio dell'euro con il dollaro è particolarmente basso
ciao
WITTMANN
Ah grazie, volevo prendere il 416 della dboys
sta 86 euro piu o meno, sai quanto mi verrebbe con la spedizione?