io da safara non compro piu fucili nuovi solo ed esclusivamente accessori che non trovo da altre parti!!
Visualizzazione stampabile
io da safara non compro piu fucili nuovi solo ed esclusivamente accessori che non trovo da altre parti!!
io sono daccordo con gara.
bisognerebbe che qualcuno che non sia registrato su safarà gli mandi una mail con il link di questo post, così magari mettono la testa a posto, sapendo cosa la gente pensa di loro.
ho come il sospetto che leggano questo topic, eccome... già da un pezzo...
tanto per ridere un pò sui consigli tecnici offerti da m....... quando sono andato da safarà una delle prime volte:
ho cominciato a giocare circa 2 anni fa e insieme all'asg mi serviva anche una batteria x iniziare... ma io di batterie e materiale elettronico in genere non ne sapevo un tubo (anche adesso...)
fatto sta che era convinto (o forse voleva convincere me) che una 9.6 flight da 600 mah durava di più rispetto ad una 8.4 da 1700 mah... :wink2: e questa è stata la sua spiegazione improvvisata vedendo la mia faccia stranita: " se te prendi una cisterna d'acqua non conta quanta ne tiene ma quanto forte viene giù "...(o qualcosa di simile) :wink2:
ah di per uno alle prime armi che non se ne intende potrebbe anche essere vero (x fortuna poi sono andato da gm) quindi è facile farsi bidonare... di poi se quella storiellina ha un senso spiegatemela, che ancora non ci dormo la notte :roll:
in ogni caso quoto la disonestà del negoziante
mi ricorda la spiegazione sul perchè i pallini bio non inquinano datami dal tecnico di gm (ci cui nn ricordo ma il nome) in romagnolo stretto: "mo perchè in pratica no... sti pallini van giù sul terreno, no? ma non danno fastidio, stan lì e basta, poi quando piove van giù no? e non li vedi più..."Quote:
Originariamente inviata da tango
sto ancora a rievocarla con i miei amici... :d :d :d
:giggle:Quote:
Originariamente inviata da tom
a me maurì, alla domanda su quale batterie contenesse il paramano dell'lr300 g&g, rispose "la batteria che ci sta è bella grossa! cos'è una 1100mah?". e venne a cercare uno sguardo di conferma sulle ns facce!
ma che cazzo, sei tu il negoziante, mica io!!! cosa fai, rispondi ad una domanda con un'altra domanda??? mitico!
ah! e poi mi sono dimenticato di questa, sempre le prime volte che mi avvicinavo al softair, sempre da safarà:
ho provato a chiedere come funzionasse la garanzia sulle asg...
e mi è stato brillantemente risposto:<< c'è la garanzia di safarà, 5 minuti o 10 passi>> !!!!!!!!!!! :shocked:
e non scherzava!!!
....senza parole...
w la romagna!
...
ragazzi quando attaccano a parlare in romagnolo stretto (li conosco solo per telefono) nn riesco a nn mettermi a ridere dall'altra parte della cornetta.
mah sui bio che diceva tom concordo, ma sulla garanzia no, nulla da ridire da safarà.. anzi devodire che gm mi rispose "son giocattoli che garanzia vuole su un giocattolo??" (che logica ferrea)Quote:
Originariamente inviata da tango
romagnolo doc presente!!!!!w la romagna il sangiovese e i cappelletti!!!!!