ma se evitiamo lezioni di latino ???
e se la smettiamo un po tutti di discutere???
e se invece aspettiamo con ansia le prove di agros voi che ne dite ci riusciamo???
magari evitiamo anche che i mod si scomodino cliccando sul tasto " lock"
Visualizzazione stampabile
ma se evitiamo lezioni di latino ???
e se la smettiamo un po tutti di discutere???
e se invece aspettiamo con ansia le prove di agros voi che ne dite ci riusciamo???
magari evitiamo anche che i mod si scomodino cliccando sul tasto " lock"
bello, sembra una telenovelas con le solite non risposte!
ma tornando ot perche è il topic di agors:
ahf, secondo te perche, a parita di componenti quindi molla e cilindro, con una testa supercustom si fanno 10/15 m in piu rispetto una tradizionale?
non erano lezioni , solo una comunicazione, molto garbata in una lingua morta!
l'importante è comunicare!
evitiamo di pressare agors, che ha già fatto un disastro causa fretta!
il passaggio alla 11,1 doveva avvenire dopo una verifica attenta ed accurata...... non è stato fatto, immagino dalla "goduria della 7,4" ho visto il filmato in anteprima, molto goloso............. ma zac, il passaggio alla 11,1 fatale!
però, anche voi tutti, basta una parolina gentile e cortese per arginare chi pressa troppo!
grazie:wink2:
nn lo so, perchè nn ho studiato ingegneria ma economia e commercio, perchè per me la termodinamica è una cosa nebulosa, perchè nn so porre domande (strano perchè i miei ricorsi tributari in commissione li capiscono tanto bene), perchè nessuno me lo spiega.
vitaccia la mia... :nono:
bon, mi ritiro dal gota.
le non risposte, qualunque cosa di dica è una telenovelas, le non risposte......
cosa servono le risposte? forse questa è la domanda!
se la prima legge e la seconda legge della termodinamica non soddisfano chi non capisce, possiamo partire dall'inizio della civiltà umana , partiamo dal iii secolo avanti cristo, così vediamo se non capite manco questo!
( per la cronaca non è una presa in giro)
più gentile di così , non sò!
naturalmente se le mie risposte non soddisfano, sono certo che dove acquistate i vs seducenti componenti , sappranno darvi tutte le spiegazioni di ogni singolo pezzo, caratteristiche e del perchè va meglio o della sua funzione tecnica e fisica del incremento.... se c'è.
:famlily:
invece della presa in giro ne ha tutta l'aria... lei ha dato una spiegazione (anche se sufficientemente nebulosa come al solito) e probabilmente non ha capito, o voluto capire che implicitamente la domanda richiedeva una risposta comprensibile anche a chi non avesse ottime conoscenze dalla fisica.
se lei ponesse a qualcuno una domanda riguardante un argomento in cui è piuttosto ignorante e la risposta ricevuta non le fosse di nessun aiuto perchè comprensibile solo dagli "addetti ai lavori" i suoi testicoli non intraprenderebbero un moto con traettoria circolare?? :wink2:
ragazzi ora basta o.t non vorrei che i mod chiudessero un argomento che ha suscitato l'interesse di molti!
se qualcuno ha aiuti e/o suggerimenti su come poter mandare avanti il progetto che posti, altrimenti, per chiarimenti o altro usate i pm!
ci saranno 20 post su chiarimenti tra utenti sù!:)
ora che motorino muove il tutto ??
a quanti bb/s sarai stato con la lipo da 7,4 volts ??
ora muoveva tutto un ca ht, con la 7,4v 2500 25c ero a 27+bb/s cronografati!