Originariamente inviata da
corto
altro esempio ragazzi,
ho fatto un acquisto serio da redwolf, woc receivers, bcg, airsoft surgeon energy booster ecc, con spedizione express poi scoperta essere delle poste hk.
L'idea era di garantire l'arrivo del pacco in italia, per quanto sia appassionato 250€ sono un estremo e khmountain l'ultima volta, spedì la busta aperta, un vero invito al furto infatti addio al c-more element, danno di "soli" 20€.
Stanno ancora paglieggiando pur avendo ammesso la boiata, ne appofitto per sconsigliarli vivamente!!!
Stamattina una gentile signorina della dogana bolognese, m'avvisa del pacco chiedendo se il contenuto corrisponde a ricambii per modellismo, rispondo affermativamente, ma per la dicitura airsoft surgeon vuole conferma, che all'interno non vi siano pezzi per armi.
La rassicuro sul fatto che quella ditta vende centinaia di prodotti diversi, i miei sono per modellismo e comunque airsoft rappresenta repliche innocue non certo armi, sono modelli pure quelli.
Convinta dice:"bene, domani riceve il pacco con le spese doganali."...spero...
Le conclusioni sono, che red wollf avrebbe fatto meglio ad omettere aiirsoft surgeon, ma soprattutto credo, che le risposte alla telefonata di un'impiegata solerte, con una voce da uomo determinata e cavernosa, m'ero svegliato da poco, mi abbiano risparmiato un'ispezione il cui esito sarebbe stato nefasto.
Morale se va tutto a buon fine è solo fortuna, non oserò più.
Ciao