Visualizzazione stampabile
-
yessssss!
infatti finito il progetto rimarro' con solo 5-6 in definitiva (di cui solo 3 con gb, gli altri solo per collezione estetica), gli altri saranno rivenduti, saranno semplicemente serviti per raggiungere l'obiettivo finale ghghghg
storia lunga...
---------- Post added at 01:35 ---------- Previous post was at 01:32 ----------
ps
quale dici? vuoi dire tipo mitraglietta come l'hc marui? https://www.softairgame.it/softairga...-highcycle.jpg
se si la risposta è: non lo posso proprio vedere!!!! anche l'a3 non mi schifa ma non mi emoziona in se' per se'... ma in mezzo alla collezione è una chicca effettivamente!
-
-
-
@doggy: ma grazie :)
@molotov: ah capito, ma alla fine anche quella versione la scarterei visto che non mi piace è che è simile all'a1, ma con outher lunga (e sopperisco con il kit sniper a cui posso sempre mettere il bipiede se voglio) ;)
-
Quando si dice una persona fedele, 11 steyr e non voler smettere....ora però sono curioso come una scimmia, voglio assolutamente sapere l'obiettivo finale!!!!
P.S. ho riconosciuto alcune cosette :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
diegocrazy
Quando si dice una persona fedele, 11 steyr e non voler smettere....ora però sono curioso come una scimmia, voglio assolutamente sapere l'obiettivo finale!!!!
P.S. ho riconosciuto alcune cosette :-D
è claro! in pratica quello corto era tutto il tuo! comunque ormai ho spoilerato la sopresa... ma la foto della famigliola nel dettaglio credo fara' comunque la sua ppoorca figura!
-
Assolutamente porca, anzi porchissima!!!
-
E io che mi sento un consumista con 5 asg
-
4 allegato(i)
Ragazzi, piccola chicca.......nuovo vuovo di pacca!!!!
Allegato 141603Allegato 141605Allegato 141601Allegato 141600
Se interessa quì ho fatto la recensione: https://www.softairmania.it/threads/...m-Steyr-Aug-hc
Volendo, scannerizzo anche il libretto d'istruzioni ;-)
-
Ho deciso, lo ordino all'inizio di settimana prossima.
Diego sei un maledetto.
Sono Geloso.
Ti Odio.
:-*
:D