Visualizzazione stampabile
-
cmq la storia della molla e della potenza è tutta relativa...l ultimo marui che ho preso ( pmc ) esce a 0.82 e con l hop up buono che si ritrova riesce a coprire esattamente le stesse distanze di tutti gli altri fucili che ho...ed escono tutti a flilo j!
l unica differenza si vedono i pallini uscire più lentamente, di un inezia ma si coglie...ma gli ingaggi in game sono fatti perfettamente alle stesse distanze!
la regola dei 3 colpi a vuoto prima di mettere via il ciuffle in ogni modo è sacra...preserva la bontà della molla!:wink2:
-
perchè tre colpi...???
dovrebbe mica bastarne uno...??????
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
perchè tre colpi...???
dovrebbe mica bastarne uno...??????
mica costano no???:lol::lol::lol:
scherzi a parte alle volte si schiaccia male il grilletto ed il pistone non fa tutta la corsa come dovrebbe...quindi io per abitudine finita la giocata faccio 3 cose:
- sparo 3 colpi a vuoto
- mollo tutto l hop up
- scarico la molla del caricatore ( anche gli altri nel tattico )
-
-
Quote:
jek_91
stupenda asg!da provare!
da possedere ed ammirare in bacheca aggiungo io...:lol::sbav:
-
Quote:
legend_killer
mica costano no???:lol::lol::lol:
scherzi a parte alle volte si schiaccia male il grilletto ed il pistone non fa tutta la corsa come dovrebbe...quindi io per abitudine finita la giocata faccio 3 cose:
- sparo 3 colpi a vuoto
- mollo tutto l hop up
- scarico la molla del caricatore ( anche gli altri nel tattico )
si la procedura è quella corretta,anche io sparo i tre colpi,a volte uno solo non basta,due vanno di solito bene ed il terzo è per sicurezza.:wink2:
-
aggiorno la rece a 4 mesi dall'acquisto.
non potrei essere più soddisfatto.
nemmeno mezzo problema, oltre a svariate giocate s'è fatto due tornei e l'abm.... all'ultima 18h. l'ho trattato veramente di merda.... l'ho usato per farmi largo tra i rovi, l'ho appoggiato ovunque, sporcato di fango....
una pulitina, ed è come nuovo... manco un graffio sui gusci.
i :lovelove:vfc
-
-
spettacolo, proprio bello. non c'è nulla da dire gli ultimi vfc sono spaziali...
-
azz davvero bello...ma perchè non hai lasciato il suo di silenziatore? oppure non lo avevi?