non sono paragonabili perchè l'armi devi farlo andare con la 11.1v allora si che viaggia!!!!!!!!!!
solo a hic 6000bb....
Visualizzazione stampabile
mah il mio da quando l'ho preso mai sgranato e ci gioco tutte le domeniche con 8,4 o con 9,6....
ammazza beati voi..nikita..non so che dirti se non che sei un ottimo meccanico, alla fine cosa hai fatto, la modifica di ziofester punto x punto?
purtroppo non sono ottimo, magari!!
all' abm ho sentito martelli demolitori da cemento armato altro che asg....cmq no ho fatto tutte le modifiche, solo pistone normale spessorato e settore, il resto è invariato:ok:
una cosa importante è il pistone con metà denti di acciaio, secondo me metti quello e vai sul velluto!
cmq per il discorso pallini guarde mi sa che hai ragione, pure io non mi sono trovato benissimo come con gli altro(marui maruzen ecc)
unica pecca degli excel, i migliori in assoluto da 15 anni di softair, è che porco zio ci sono solo 2200 bb a sacco...altro che caro petrolio :roftl:
pienamente d'accordo..excel o g&g quelli col pacco tipo arancione..con quasi tutti gli altri abbiamo problemi! il punto è che quasi sempre i g&g nn li trovo !
io sul sa80 ho pistone normale m4 spessorato di un cm settoriale 16 denti canna 6.03 madbull e uso come tutta la mia squadra i g&g biodegradabili che vanno una favola
dove li prendete carissimo snake?
il mio presidente ha un negozio di softair e quei pallini ce l'ha solo ed esclusivamente lui nella mia città... a noi del club ce li fa a 13,50 al pubblico 15....
ti consiglio vivamente di provarli sono una favola ed oltre tutto essendo marroni si confondono nel terreno quindi non vedi più manciate di pallini bianchi per terra a rischio che ti tolgano il campo. inoltre rendono più difficile il gioco imparando a usare le tacche di mira e non si percepisce da dove spari perche non vedi la scia