Visualizzazione stampabile
-
l'unico modo che io accetti una cosa del genere è che mi si presenti un regolamento senza firme di estensori, patrocinatori, sponsor o censori.
a quel punto se ritengo che le regole siano valide lo firmerò ad occhi chiusi.
se al contrario il decalogo è un modo per dire :"vedi che tizio ha fatto questo ... evviva tizio" ...beh ... ho sempre bisogno di carta per il camino ...
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da zaffa
e ripeto.........fatta unicamente x ripicca e bramosia di comando e gestione.
comando o gestione??? di un patto? non si sta parlando di fare un'organizzazione sopra a tutto, ma stilare un elenco dove i club si impegnano a rispettare delle regole di base e rispettare i giocatori in campo
io non la penso così, come ho detto in precedenza penso proprio l'opposto.
Quote:
Originariamente inviata da wind
è stato scritto che si stanno formulando le basi per questo patto, ora come disse andy "stiamo alla finestra" e vediamo cosa viene proposto, quali sono i paletti
se non volete stare alla finestra formulate voi una proposta o criticate quando saranno fatte
guarda che noi prima di tutto non stiamo alla finestra, e secondo una proposta molto più concreta l'abbiamo già realizzata anni fa. ora è una realtà democratica che si chiama asnwg.
-
allora forse io non conosco il loro operato, e quindi gentilmente di chiedo di dirmi cosa hanno fatto di male da non dargli fiducia... io sinceramente gliene sto dando ma qui da sempre !!! c'è un'omertà che mi fa schifo !!!
da una parte leggi che a tal torneo c'è gente e club che si son comportati male.. e non si fanno i nomi
poi leggo che un segretario lascia un club e ne fonda un altro senza assicurazione... e non si fanno i nomi
poi salta fuori che ghermandi è un combina guai... almeno qui il nome c'è ma che ha fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da wotan
Quote:
Originariamente inviata da americano
scusa la mia insistenza. potresti essere un po' più chiaro e citare questi fantomatici "ladri di argenteria"?
facciamo un po' di chiarezza (e di informazione trasparente), e mettiamo per bene le carte in tavola.
mi pare abbastanza fuori tema.
a me personalmente non interessa, non so agli altri.
fuori tema non mi pare proprio, visto che proprio uno dei possibili estensori del patto (scribacchino) e che si "offre" di tenere la lista degli aderenti sulla sua rivista è il primo a porre dei dubbi su chi ci debba o non ci debba essere a seconda che abbia o meno la sua simpatia in base a non meglio motivate ragioni. che gradirei conoscere un po' più dettagliatamente.
se scriba ha di queste problematiche interne, per ovvi motivi sarebbe il primo a dover girare al largo dalla iniziativa stessa. lasciando fare a chi di questi "conflitti di interessi" non ne ha... partecipi pure al dialogo, ma non ponga limiti, dubbi o possibili "ali protettive" se non in maniera trasparente e motivata.
vorrei farvi notare che ai suoi "detrattori" e "ladri di argenteria" ha, nel suo post iniziale, già paventato la possibilità di azioni legali, non intraprese, ma prese in considerazione... insomma siamo sempre alle solite... mascalzoni, ladri di argenteria.... il tristemente notto collegio di avvocati... corsi e ricorsi di una storia che rendo tutto molto preoccupante.
-
Quote:
per ultimo aggiungo e ripeto quello che già è stato detto da alcuni, inutile cercare di dividere ulteriormente il mondo del sa con questa iniziativa (giusta o sbagliata che sia)
a quello che ho visto fino ad ora, gli unici che vogliono dividere sono quelli che non approvano, cercando un milione di motivi per cui questa cosa non si dovrebbe fare e per cui anche chi è d'accordo dovrebbe lasciar perdere.
e' l'atteggiamento di chi dice no a priori per motivi personali, ma in fondo in fondo ha paura di farsi scippare una buona occasione da altri.
i vostri dubbi sono chiarissimi.
per questo lasciate andare avanti chi ne ha voglia. se e quando si vedrà che è un'iniziativa valida, credo che ci sarà spazio per tutti quelli che vorranno sottoscriverla anche in un secondo momento.
-
Quote:
Quote:
scusa la mia insistenza. potresti essere un po' più chiaro e citare questi fantomatici "ladri di argenteria"?
facciamo un po' di chiarezza (e di informazione trasparente), e mettiamo per bene le carte in tavola.
fuori tema non mi pare proprio, visto che proprio uno dei possibili estensori del patto (scribacchino) e che si "offre" di tenere la lista degli aderenti sulla sua rivista è il primo a porre dei dubbi su chi ci debba o non ci debba essere a seconda che abbia o meno la sua simpatia in base a non meglio motivate ragioni. che gradirei conoscere un po' più dettagliatamente.
se scriba ha di queste problematiche interne, per ovvi motivi sarebbe il primo a dover girare al largo dalla iniziativa stessa. lasciando fare a chi di questi "conflitti di interessi" non ne ha... partecipi pure al dialogo, ma non ponga limiti, dubbi o possibili "ali protettive" se non in maniera trasparente e motivata.
vorrei farvi notare che ai suoi "detrattori" e "ladri di argenteria" ha, nel suo post iniziale, già paventato la possibilità di azioni legali, non intraprese, ma prese in considerazione... insomma siamo sempre alle solite... mascalzoni, ladri di argenteria.... il tristemente notto collegio di avvocati... corsi e ricorsi di una storia che rendo tutto molto preoccupante.
-
Quote:
per ultimo aggiungo e ripeto quello che già è stato detto da alcuni, inutile cercare di dividere ulteriormente il mondo del sa con questa iniziativa (giusta o sbagliata che sia)
a quello che ho visto fino ad ora, gli unici che vogliono dividere sono quelli che non approvano, cercando un milione di motivi per cui questa cosa non si dovrebbe fare e per cui anche chi è d'accordo dovrebbe lasciar perdere.
e' l'atteggiamento di chi dice no a priori per motivi personali, ma in fondo in fondo ha paura di farsi scippare una buona occasione da altri.
per questo lasciate andare avanti chi ne ha voglia. se e quando si vedrà che è un'iniziativa valida, credo che ci sarà spazio per tutti quelli che vorranno sottoscriverla anche in un secondo momento.
-
Quote:
Quote:
-
-
wind se per caso ti riferifi a me, il club fondato dal nostro ex segretario ciop senza minimamente curarsi dell'assicurazione (pensava di continuare a vivere con quella della legione farnese) nè dello statuto si chiama firefox swat team (sempre di parma)