Visualizzazione stampabile
-
ora provo a rifare un'altra basetta vediamo se ho sbagliato qualche contatto.
aggiornamento:
ho rifatto la basetta stavolta più pulita ma ho lo stesso problema può essere? può essere che sbaglio a collegare i fili nel gearbox cioè nel grilletto e nel motorino?
come devo fare? aiutoo
-
fatto il semplice n ieri pomerigigo, perfetto, l'm14 va che è una meraviglia.
usato irf3205 (100 dagli usa ormai un anno fa... mi son deciso solo ora di ripescare i fogli stampati da airsoftmechanics!)
presto appena trovo i mosfet p si provano anche quelli sul 733.
se posso dare un consiglio, usate una mille fori per appoggiarvi e incastrare i pezzi. faticate meno, non vi bruciate ed evitate di saldare più cose insieme.
-
io invece ho risolto tutto, o erano difettosi i mosfet che ho usato o li ho bruciati riscalandoli troppo con il saldatore, cmq come avete visto qualche pagina prima nella basetta è molto più comodo e si può mettere ovunque vogliate. ah credo di aver trovato anche dei mosfet sostitutivi agli irf,e sono gli st prodotti pure qui in italia dalla nota azienda st-electonics, stp80nf55-06 nchannel e stp80pf55 pchannel... ciaooo
-
confermo ankio luso di una basetta, il mio attuale è fatto con cavi e basta è dopo poco già si era spezzato un piedino del transistor sebbene fosse avvolto nel termorestringente
-
-
eheh bellissimo!
forse un po' lunga, nell'm14 non entrerebbe molto bene!
volete sapere una cosa buffa? montato il mosfet sul colt 733 in mio possesso quando cambio da semi ad auto e viceversa spara un colpo! ahahhaha!!!
ci sarà un falso contatto tra i fili, oggi lo rismonto!
ciao!
ps:mosfet p in arrivo! xdxd il tommy e l'stg44 saranno i primi ad avere l'activebreaking...
-
ho seguito un pò la discussione dall'inizio, qulacuno mi sà dire quali mofsett utilizzare per le lipo? e sopratutto è cambiato qualcosa dallo schema che ha postato l'utente che ha aperto il topic?
-
non e cambiato nulla...stessi componenti anche per le lipo e vai tranquillo
-
-
figurati...il problema della resistenza dei mosfet si deve porre quando si utilizzano super molle abbinate a ingranaggi suoer incastrati...:roftl: