cacchio manca ancora una cifra......:(......è troppo utile questa community....rimetterò mano, con molto piacere, al conto corrente......
Visualizzazione stampabile
cacchio manca ancora una cifra......:(......è troppo utile questa community....rimetterò mano, con molto piacere, al conto corrente......
60€ in un mese sono un pò pochini.....
poi quando per finanziare sam alcune aree diventeranno a pagamento(tipo il mercatino...) non lamentatevi....:tie:
in effetti ci siamo un pò arenati anche quest'anno...
cerchiamo di non arrivare ancora all'ultimo momento per sostenere!
dato il mio contributo :wink2:
sarà meglio che do il mio contributo senò addio sam e poi come farò???
vorrei sinceramente ringraziare lobo_darkhawk, i dark hawk g.s.a e tutti i ragazzi che hanno organizzato il colombia 2009 (del 13-14 giugno) e messo in pratica di loro iniziativa una campagna di sostegno per sam, chiedendo 2 euro ad ogni partecipante, raggiungendo così la cifra di 300 euro (per 150 partecipanti ed escluse le spese di donazione tramite paypal).
ancora complimenti e grazie da tutto lo staff e dal popolo di sam!
grandi ragazzi!
appena possibile faremo anche noi una roba del genere... anche se la stagione sta per finire ;)
grazie a sam... non a noi! é grazie a questo forum se siamo arrivati a 150 partecipanti!!!
anni fa quei soldi li avremmo spesi in telefonate e fax, tutte le manifestazioni dell'area "tornei ed eventi" dovrebbero tenerne conto e chiedere almeno 1 euro a partecipante!
così tutti i softgunner che fanno tornei (quasi tutti) e poi vedi come viaggia la barra indicatrice delle donazioni!
ciao dal lobo e da tutto il dark hawk