Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sersen
ragazzi una batteria da 8.4 a 2000 mah potrebbe dar fastidio al motorino del beta-spetsnaz nuovo senza modifiche ????
la batteria 8,4v200 mah nn da fastidio al fucile ma non sta dentro al calcio del beta
per fargliel stare devi togliere i rinforzi dentro al calcio e limarlo un bel po!
per jar se vuoi un consiglio prendi l'ak ca e vai sul sicuro (solo che è un arsenal)invece se vuoi fare il figone e tutto originale prendi l'ak74 ic firmato kalasnikov (come ca**o si scrive)e con slitta laterale gia montata :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
per fargliel stare devi togliere i rinforzi dentro al calcio e limarlo un bel po!
per jar se vuoi un consiglio prendi l'ak ca e vai sul sicuro (solo che è un arsenal)invece se vuoi fare il figone e tutto originale prendi l'ak74 ic firmato kalasnikov (come ca**o si scrive)e con slitta laterale gia montata :wink2:
quoto in pieno, e poi dato che da quello che hai detto ti piace molto il 74 allora prendi quello suggeritoti da mitrano.
p.s. si scrive kalashnikov :wink2: .
-
sicuramente l'ak ics, completamente (e dico completamente non come il ca) in metallo, leggero robusto, uguale all'originale (non come il ca), meccanica rinforzata (un 0,08 meno potente del ca) e va bene già di serie, costa meno e ha 2 caricatori maggiorati che vanno da dio di serie
w ics abbasso ca
-
si ma nn ha niente per sostituire pezzi al momento !!
-
che ti serve da sostituire??? va già bene così, poi se vuo iamericanizzare l'ak con un po' di ris impugnature etc allora li ti conviene andare sul ca che è un ak47 (tipo marui x cui standard) camuffato da ak74
-
si ma io preferisco prevenire nel senso..se magari un giorno si graffia e gratta tutto il guscio centrale o le guancette mi si sciupano e le volessi cambiare nn posso farlo in quanto niente è compatibile... o_o!
-
altra cosa ma il lanciagrante ca sara adattabile ??? o_o!!
-
si il gp30, gp25 si adattano dato che si fissano alla canna
-
problemi logistici...li odio...in effetti se si rompe qualcosa all'interno in modo grave :scongiuro sono cassi enormi, credo. ma se il receiver si riga...ben venga! è ancora più vissuto!
...e molto più akkappoide...perché un ak non è un ak se non è usato 8)
-
internamente nn è un problema tanto hai l gb di 3 e l'interno me lo faccio come voglio difatto appena lo prendo!! se nn mi va a genio il rumore lo rispessoro subito.. è per l'esterno che mi scocciava...mmmm insomma cedrik il gp30 della ca dici che è adattabile si fissa solo sulla canna ??? è stabile sul fucile..nn voglio che mi balli tutto :d!!