ti metto in coda! :wink2:
le altre da sniper nn ti piacciono?
Visualizzazione stampabile
ti metto in coda! :wink2:
le altre da sniper nn ti piacciono?
no scusa ho sbagliato intendevo victor....le altre intendi quelle con i tre sniper e l'altra con la scritta sniper?...sinceramente non mi piacciono :oops:
ok, xò nn so ki sia victor... io ne faccio una con uno sniper in urbana e stop :wink2:
we we...mi raccomando non ti dimenticare anche di me grazie..... :wink2:
mi sa che dovresti chiedere i diritti :grins: :grins: :grins:Quote:
Originariamente inviata da teschio1977
https://www.eternia.it/gallery/signature/colt.jpg
ma grazie ammmmmmmmmore :x
bellissimaaaa non è che hai il link diretto all' immagine?
di niente! :wink2:
wooooowwww
ora tocca a me !!!!!
wooooooo ! ! !
ciao nn ho idee x il mio account...se ti fornisco pass e user me lo sistemeresti?