Visualizzazione stampabile
-
ovviamente quei 10 euro sono facoltativi, non dovete spingere la macchina o il motorino a piedi perchè avete dato gli ultimi 10 sacchi che avevate nel portafoglio a sam, ma d altronde se vi sta a cuore la sua sorte avete tempo entro fine anno per "salvare" sam dalla sua fine, sia chiaro che chi non mette questi benedetti 10 euro non sarà considerato un ladro/scroccone/truffatore/furbetto ect. ovviamente ogni persona ha le sue buone ragioni per donare o non donare nessuno può giudicarvi, questo sta a voi deciderlo dico solo che chi tiene alla sorte di questo forum nel momento di bisogno dovrebbe fare la sua parte.
per chi dice che si può andare su un forum free, la banda e risorse che richiede sam non tele "regalano" :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
tanti, troppi che pallano con questa cavolata dei bimbominkia.
io ho 14 anni, ho sostenuto sam, e vedo invece molta gente "più grande" che invece di fare lo stesso si arrovella inutilmente in cerca di una soluzione che poi forse non sosterrà nemmeno!
le tue parole dimostrano al 100% che hai solo 14 anni.... lascia parlare chi ha un po' di esperienza e i commenti stupidi segnateli sul cellulare e mandali agli amichetti cia sms....
-
straquoto sabbia.
e poi, immaginate che state cercando un sito che parli di softair, e voi non ne sapete assolutamente niente. ne trovate uno che chiede 10e, o 5 o 1 per un'abbonamento. sapete che faccio? ciao ciao, ne cerco un'altro. per mille motivi. dal fatto che non ho nessuna garanzia che sia un sito valido in cui posso trovare quello che cerco, dal fatto che non esco di certo di casa e vado fino alla posta dato che sto facendo una ricerca veloce, dal semplice ''10e per un forum non te li do''. e anche perchè le alternative esistono.
in più: sam mette un abbonamento annuale. sapete quanti utenti perderebbe? moltissimi. me compreso.sempre per lo stesso motivo: le alternative esistono.
e' la dura legge del mercato, non c'è niente da fare.
rispetto cmq per il lavoro svolto dallo staff.
ho letto un post in cui veniva chiesto se era possibile spostare sam su un host gratuito, tipo forumfree o simili, solo che non ho trovato nessuna risposta. è possibile o no?
adesso avanti tutta: sbranatemi pure.
-
-
Quote:
sabbia
innanzitutto rispetto e calma, io non ho il bannerino da sostenitore e come me molti, vuoi per tempo o per impossibilità a sostenere o per i propri e strastanti c***i.
quindi resettati all'istante perchè qui nessuno guarda la tua patch o bannerino per giudicarti, si sta cercando insieme una soluzione idonea a far esistere e vivere un forum di tutto rispetto. rispetto che ti sei tolto dasolo con questa frase da aspirante bimbominchia d'elite....
cancellami questo adesso.
per tutti gli altri, chiedo scusa per l'intervento che no centra una fava col topic.
ah ah ah :roftl:
che coda di paglia...
pretendi calma e passi alle offese?
la soluzione c'è già:
è contenuta nella frase: ''sostenete sam''
il bannerino te lo danno se sostieni, non è che puoi decidere se averlo o non averlo.
abbiamo tutti uno o più fucili mega accessoriati da centinaia e centinaia di euro, e mi vieni a dire che non riusciamo a trovare dieci, dico dieci, euro da donare alla comunità (quindi da donare anche a noi stessi che sosteniamo).
fatte queste considerazioni... ti ringrazio per il bimbominchia d'elite!!!
detto da te, non può che essere un complimento!!!
-
quete sono delle mie idee:
1)sam potrà anche richiedere un abbonamento annuo per accedere ad alcune aree (ex mercatino) ma allo stesso tempo dovrà offrire un servizio maggiore, come aumentare le garanzie nelle transazione tra utenti, altrimenti il pagamento di x euro non si spiegherebbe.
2)ultimamente nel sito sono comparse tante pubblicità, molte delle quali sponsorizzano importanti marchi, franchising o negozi. questa attività di "vendita di spazi pubblicitari" assicura introiti, a mio dire, consistenti per sam visto il suo numero di utenti altissimo. capisco anche il problema di avere effettivamente i soldi degli sponsor, ma questo è un problema facilmente superabile se venissero fatti dei contratti ad hoc tra sam e gli altri contraenti o se venisse nominata una persona competente capace di gestire i rapporti con le quest' ultimi.
3)se fosse necessario o se gli amministratori di sam dovessero decidere di "imporre" una tassa di x euro io sarei il primo ad aderire, anche se sarà difficile perchè così si perderebbero le iscrizioni di nuovi utenti e contestualmente verrebbero meno parte dei vecchi utenti
queste sono mie idee e suggerimenti. approfitto per ringraziare lo staff di sam che tra mille difficoltà, anche economiche, mantengono vivo questo forum.
-
Quote:
burzum
eh eh eh questa tendenza al martirio si è diffusa parecchio!
tornando seri se non si ha un server a pagamento non si hanno le prestazioni di cui si ha bisogno, per questo le opzioni "free" non sono agibili
-
Quote:
imbo_lgm
fatte queste considerazioni... ti ringrazio per il bimbominchia d'elite!!!
detto da te, non può che essere un complimento!!!
prego non c'è di che, dò a cesare quel che è di cesare :)
-
Quote:
burzum
straquoto sabbia.
e poi, immaginate che state cercando un sito che parli di softair, e voi non ne sapete assolutamente niente. ne trovate uno che chiede 10e, o 5 o 1 per un'abbonamento. sapete che faccio? ciao ciao, ne cerco un'altro. per mille motivi. dal fatto che non ho nessuna garanzia che sia un sito valido in cui posso trovare quello che cerco, dal fatto che non esco di certo di casa e vado fino alla posta dato che sto facendo una ricerca veloce, dal semplice ''10e per un forum non te li do''. e anche perchè le alternative esistono.
in più: sam mette un abbonamento annuale. sapete quanti utenti perderebbe? moltissimi. me compreso.sempre per lo stesso motivo: le alternative esistono.
e' la dura legge del mercato, non c'è niente da fare.
rispetto cmq per il lavoro svolto dallo staff.
ho letto un post in cui veniva chiesto se era possibile spostare sam su un host gratuito, tipo forumfree o simili, solo che non ho trovato nessuna risposta. è possibile o no?
non voglio essere offensivo o cattivo e ti chiedo scusa in anticipo...
ma qui stiamo parlando di sam, e tu ci sei dentro, quindi non penso che se l'anno prossimo sam di dovesse chiedere 1 euro per poterci accedere, tu scappi via. un conto è che tu trovi un sito a te sconosciuto che ti chiede dei soldi, un altro è sam.
non so se mi sono spiegato
-
donati altri 10€ forza ragazzi...