nuoooo, ho fatto una modifica al calcio in modo da metterci una 9,6 e il fusibile, la raffica è triplicata ho paura che sgrani-.-, mi finisce un caricatore in pochi secondi:hummm:
Visualizzazione stampabile
nuoooo, ho fatto una modifica al calcio in modo da metterci una 9,6 e il fusibile, la raffica è triplicata ho paura che sgrani-.-, mi finisce un caricatore in pochi secondi:hummm:
ho comprato questa replica qui sul forum e devo dire ke è veramente perfetta....unica cosa che davvero non capisco è perchè la mira non esiste.....cioè il rof è buono ma i pallini volano dove vogliono loro.....cosa c'è da cambiare??? io ho pensato l'hopup....qualcuno mi sa aiutare???e che tipo di hu ci vuole???compatibile con quelli colt??? grazie :)
ciao, l'hop up non so se sia simile e compatibile con quello dello scar della ca, cerca la recensione qui sul forum e vedi ;)
ma credo che per risolvere il problema basti cambiare il gommino hop-up :d
la marca ovviamente sceglila te, ma secondo le mie esperienze con i gommini hop up, i migliori sono i guarder e i marui ;)
saluti!
ma quanto pesa in kg?
dopo un po di utilizzo, mi si è rotto il calcio, l'aggancio, che ho riparato (non è più abbattibile). dopo un po mi sparava lento, 0.75j, ho dato 2 giri alla testa pistone, testa cilindro, e sotto lo spingipallino, ed è andato subito overe, nonostante non avesse perdite! mah.
dopo 22 pagine ancora non sono riuscito a capire che giudizio abbiate dato a questo fucile.
in poche parole, io cerco un fucile che sostituisca il mio g36c jg e lo scar è uno dei pochi che mi piacciono esteticamente.
ora i miei dubbi sono:
lasciandolo tutto originale(oltre al reingrassamento non so fare) qual'è il rischio di rottura della componentistica?
quanto tira? non cerco uno sniper però non voglio nemmeno un fucile che dopo 20mt il pallino va a farsi gli affari suoi.
inoltre quali caricatori sono compatibili?
grazie
solite domande e solite risposte
allora tutte le asg del mondo, secondo il mio modesto parere, valgono tutte la stessa moneta!
tutte hanno problemi e cose da cambiare/sostituire per rendere efficenti!
quindi la domanda si modifica in: <"mi piace?"> allora prendilo, poi <"so sistemarlo? no?"> allora porta da un tecnico!
per le tue altre domande, ecco le risposte:
1-rischi di rottura lasciandolo originale? e se poi esce over? portalo da un tecnico e leggiti per bene le varie aree del tech center per non farti fottere!
2- quanto tira?facile, come qualuque altra asg!! questa è una delle domande più niubbe che si possano fare, al massimo può subentrare il fattore precisione, ma le aeg in joule in genere tirano tutte alla stessa distanza, bene che ti va, puoi guadagnare un metro con canne di precisione e varie.
3- i caricatori? sulla carta tutti quelli colt, ma se tu devi mettere in "pensione" il g36 non ne devi comunque comprarne di nuovi per colt? allora comprali tutti d|boys!
ci tengo però a precisarti che non c'è l'ho con te, e se trovi le mie risposte un pò "fiacche" o "sfottenti" mi spiace, è solo che sono stanco di ripetere le stesse cose ;)
saluti!
so di non sapere disse socrate.
quindi non ti preoccupare se il tuo tono è un pò da sfottente non me la prendo.
l'unica cosa che non mi torna(abbi pazienza :d)è se tutti i caricatori m16/m4 sono compatibili.
perchè io ne ho uno dboys però se prendessi lo scar(dopo averlo sistemato)vorrei cercare di usare caricatori di marca dato che risultano sempre meglio di quelli cinesi, però se tu mi dici così è meglio che rimanga sui suoi?