Negozi a Torino ??? Però non in provincia, non essendo auto-munito non posso mettermi a scorrazzare....
Visualizzazione stampabile
Negozi a Torino ??? Però non in provincia, non essendo auto-munito non posso mettermi a scorrazzare....
salve a tutti!
io sono nuovo e vorrei iniziare col softair solo che ho solo 13 anni.
non si puo fare nnt?
cmq cerco un negozio a frattamaggiore
se non ce ditemi se ce ne sono per crispano
grazie in anticipo :-D
ti converrebbe cercare prima un club regolare che ti permetta di provare, a 13 anni E' un tantino presto, E non tutti i club accettano minorenni; prima di spendere 1000mila euro in cose che forse non andranno bene, chiedi consiglio a chi giA' gioca, poi prova E riprova, se il tutto sarA' di tuo gradimento, E ti sarA' permesso associarti, potrai procedere con le spese.
fai un giro qui sul forum, club campani ci sono, rivolgiti a loro che avranno sicuranno qualche feedback sui negozi della tua zona, eviterai fregature e spese inutili
negozi di softair in zona ardea o dintorni grazieeeee
ma che significa???XD se cerco negozi in zona da me significa che non cho voglia di arrivare a roma per ogni minima cosa...^^ scusa eh ma ste domande si fanno apposta...
Ciao a tutti, qualcuno è a conoscenza di un buon negozio ubicato in qualche Paese appartenente alla Comunità Europea in qui sia possibile ordinare qualsiasi prodotto Marui... dall'ASG al ricambio?
Grazie.
qualcuno sa dirmi se ce qualche negozio a firenze centro o periferia oltre a pxprato o geronimo?
ragazzi, sapete se ci sono negozi in provincia di Rovigo?
grazie in anticipo!
Delta
Saaaaaaaaaaluti a tutti quanti i softgunner italiani!
Vi scrivo dalla nordica Stoccolma, in una atmosfera di leggende, vichinghi, belle ragazze e IKEA...
Dopo aver girato gran parte della city e qulache isola delarcipelago mi rivolgo a voi: non e´ che da queste parti si puo´ trovare qualche cosa di interssante in ambito Airsoft/Militaria? Giusto per rilassarsi tra un giro e l´altro.
Grazie dei consigli, se arriveranno ^_^
Ciao!
PS: scusate gli errori ma sta tastiera e´in svedese:grr: