Visualizzazione stampabile
-
vorrei spezzare una lancia in favore dei caricatori ka: ne ho 5 e normalmente resta al massimo un pallino nel caricatore. per il caricamento uso il bb loader e non mi crea grossi problemi; i veri problemi li hanno nel caricamento manuale, che pero' e' una palla con 110 colpi...
ovviamente con il marui non c'e' paragone, ma per la differenza di prezzo li preferisco di gran lunga agli altri, tanto piu' che agganciano bene...
just my 2 cents,
kastel
-
hai quelli da 110 venduti nel box da 5? in definitiva lo consigliereste come acquisto? il box da 5 della ka...
-
anche io ho preso quelli da 110 anche a me vanno molto bene ma qualcuno mi da problemi nell'inserimento,sembra che il dente che va sopra la leva sia troppo grande ma sembrerebbe un difetto di fabbrica perchè gli altri vanno alla meraviglia
-
ragazzi sono in procinto di prendere un m14 marui vorrei sapere se i caricatori tipo dboyi o golden bow o altre low cost sono compatibili?
grazie mille
-
ciao volevo chiedere se i caricatori aos vanno bene su un cyma qualcuno li ha provati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
ragazzi sono in procinto di prendere un m14 marui vorrei sapere se i caricatori tipo dboyi o golden bow o altre low cost sono compatibili?
grazie mille
allora io avevo i caricatori dboyi li ho dovuti levare perchè facevano schifo...uno si è rotto durante una giocata e gli altri nn pescavano se vuoi risparmiare sui caricatori e nn vuoi prendere i marui ti conviene prendere gli agm
-
Quote:
corte
grazie mille
si sono compatibili, i low-cost cinesi sono tutti cloni marui
p.s. quoto feld, gli agm costano meno di tutti e vanno da dio, forse meglio dei marui
-
ragazzi i caricatori dell'agm dove si possono trovare
-
Quote:
corte
ragazzi i caricatori dell'agm dove si possono trovare
hai pm
-
ciao raga mi serve una cosa urgentissima, che voi sappiate i caricatori della j.g. su un m14socom cyma come vanno?