sapete se i silenziatori della sniper.mk sno compatibili?
Visualizzazione stampabile
sapete se i silenziatori della sniper.mk sno compatibili?
come da titolo... volendo montare una canna di precisione sul marui m14 socom, quale consigliate?
io sarei per prenderne una sui 30 € perchè spenderne 50-60 mi pare un po' troppo. avete qualche suggerimento?
grazie.
ps: la lunghezza della canna è di 440mm
quella della km è teflonata per permettere un'alta scorrevolezza del pallino, oltre ad essere di 6,04mm di diametro. ti consiglio quella, ma ti cosa 50€ (budget che non hai intenzione di usare). allora ti dirotterei su una systema, costano bene ma vanno bene lo stesso. non so se faccio bene a consigliarti una 6,03mm di diametro... che pallini usi?
ma scusa non ce l'ha montata dis erie la canna da 6.04?
ciao a tutti ho intenzione di comprare questo fucile perchè sto iniziando ad interessarmi al ruolo dello sniper ma non voglio rinunciare alla raffica :twisted:
ecco le domande:
-la slitta cosi spostata in avanti non rende difficle mirare con un ottica? insomma tenendo l'occhio troppo lontano non si vede niente!
-mi linkate una slitta posteriore ne ho trovate 10000 ma non so quele sia quella giusta
la slitta avanti è per il red dot o similar
per l ottica devi comprare un suppoto che va sopra la camera di sparo lol
la canna originale è 6.08.
io prenderei una madbull che costano poco... ma a quanto pare non c'è la misura!
i pallini... sto per prendere degli ics 0.20, spero vadano bene.
ma è un g&g o un marui , andrebbe bene una normale della g&p
una della km 6,04 teflon va bene (c'è l'ho sul mio match)
le km costano sui 50 €, come ho già scritto, volevo rimanere attorno ai 30 €.