Visualizzazione stampabile
-
Ciao Roger
Pensa che la persona da Te citata ha "carpito" un paio di idee venute al vostro "beniamino" e le ha utilizzate a scopo di lucro
Non come la maggior parte di Persone che Collaborano quì su questo grande sito chiamato SAM
Detto questo detto tutto
Un abbraccio ed abbi pazienza che per i pezzi di ricambio ho interessato "chi di dovere"
-
Ghghg Tack lo fa di lavoro "loposki" lo fa per passione ;)
-
Niente come per magia il ptw funziona perfettamente forse sara' stata l'umidita' della mattinata piovosa :shocked:
-
Ciao Gioppa
Ti spiego brevemente cosa può essere successo......hai usato il "bimbo" in una giornata "uggiosa" si è creata umidità tra la SelectorSwitchBoard ed il GB e si è "impallato"
Dopo del tempo si è "asciugata" l'umidità ed il "piccolo" è tornato a "gemere"
Un abbraccio
-
Sicuramente è successo questo.... un saluto a tutti e buone feste
-
ciao a tutti ho intenzione di comprarmi un PTW ma ancora non sono sicuro di cosa voglio...l unica cosa sicura è che prendero un systema entro poco tempo...la mia scelta dovrebbe cadere su un m4 cqbr ma devo capire bene le differenze tra max e max2..cio che ho capito e che cambiano la potenza in joule il secondo legale in italia e l altro invece no perche monta gia di serie un cilindri da 150 m/s..ora la mia perplessità e questa:ma il max2 ha le stesse caratteristiche tecniche e stesso cilindro solo con una molla differente oppure monta ingranaggi differenti e un cilindro nero??grazie in anticipo e buone feste a tutti :)
-
Ciao Lore
Risposto in pm
Un abbraccio
-
Domenica il Ptw ha iniziato a fare un rumore tipo quando gli ingranaggi sgranano!!!
Allarmato smetto di sparare e arrivato a casa smonto tutto il gb ma tutto al suo posto...
Rimonto il tutto ma il rumore di sgrano continua!!
Che sia il motore domanda??? Oppure.....
Un saluto da i gioppa
-
lo fà anche senza cilindro il rumore?
-
Si lo fa' anche senza...... con il cilindro un po' piu' forte forse perchè sotto sforzo???