grazie scharker...sai mica se il crane della vfc è compatibile o "balla" sul tubo del ptw?
Visualizzazione stampabile
grazie scharker...sai mica se il crane della vfc è compatibile o "balla" sul tubo del ptw?
onestamente non ne ho idea, l'unica pala che ci ho provato è stata un ctr low cost e ci stava bene :d
ok fa nulla mi informerò in qualche altro modo riguardo a ciò!!....qualcuno che mi sa dire qualcosa sui caricatori da 170bb??
caro stars and stripes
...negativo...il calcio mod crane della vfc non è compatibile con il tubo del ptw questo perchè i tubi delle asg normali hanno un diametro inferiore
i caricatori da 170 (se parli di quelli della mag) sono uguali agli originali...l'unica differenza è lo "spingipallino" che hanno avuto la brillante idea di farlo in maniera da non perderlo
https://www.airsoftpost.com/product_...ducts_id=31077
se hai bisogno di altre info....3472376442
un abbraccio
uno è lieto di servire
aggiunta per i caricatori mag (ne ho 8 ancora da provare sul campo) hanno la levettina che blocca il ptw leggermente piu' alta e va leggermente limata per farli funzionare bene.
c'e' un post sul forum europeo che spiega come fare. (io quando avro' tempo li apriro' e faro' fare delle leve con forma ribassata)
ciao
grazie tato e lupo (l'ho appena sentito per telefono, persona squisita!)...aspetterò novità riguardo i caricatori della mag
Ragazzi, avrei un pò di domande nella speranza di una vostra risposta....
1) Potrei sapere dove trovo un cavolo di ptw super max2 cqb-r? che non se ne trovano più in giro?
2)Se trovo questo cacchio di ptw... di casa quanto esce al crono?
3) E compattibile con frontali calcio e grip Magpull?
grazie in anticipo... spero di riuscire a far parte anche io di questa famigliola XD
io personalmente i caricatori da 170, li ho comprati, provati, riprovati e venduti immediatamente, sono un disastro!
bloccano il ptw, non fanno camerare bene i pallini con conseguente tritatura di BB. ASSOLUTAMENTE sconsigliati!!!
Scusate la domanda veramente da ignoranti ma cose esattamente il ptw cioe vedendo delle immagini sono dei comuni m4
invece di fermarti a vedere le immagini, potevi anche approfittarne e LEGGERE qualche descrizione, andare su google a scrivere SYSTEMA PTW o meglio ancora, USARE IL TASTO CERCA.