salve ragazzi!!
sapete se ci sono impugnature xil sig 552??
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi!!
sapete se ci sono impugnature xil sig 552??
le ho cercate ma non ho trovato nulla, sempre che tu non intenda le vertical grip!
scusa se nn mi sn inteso bene...volevo riferirmi al tattical grip! ho controllato anke io ma di tattical grip nn c'è ne sono proprio!! solo xserie m4 - ak - e pistole!!:sad2:
ho trovato su un sito un tattical grip molto bello su un sito....ma e xserie m16!! ora nn so se è compatibile o no....
visto ke siamo in tema....è da poke settimane ke ho il sig 552....devo dire ke è un ottima asg!! ma il tattical grip si muove....e non so come fermarlo....mi sai dire come posso fissarlo?? xke so ke è una parte delicata....
buongiorno a tutti
perdonate se esiste gia' una discussione di questo tipo.
ho acquistato da qualche giorno un sig552 e avrei bisogno di un paio di risposte ad alcuni dubbi :d
1 dove posso trovare un'impugnatura (quella supporto motore)? mi sembra simile a quella dell'm16, correggetemi se sbaglio
2 stesso problema con la slitta per il dot (sembra che la reperibilita' di componenti per il sig sia davvero limitata).
grazie per le eventuali risposte
allora...posso solo dirti ke la slitta dot la trovi al semaforo:
ci sono 2 tipi:
slitta per sig 552 in metallo (golden bow)
-marca golden bow
-slitta in metallo per sig 552
-si applica direttamente sul fucile.
-peso 350gr
-lunghezza 14cm
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...20og%20046.jpg
costo: 12€
slitta per sig 552 in metallo (marui)
-marca marui
-slitta in metallo per sig 552
-si applica direttamente sulla slitta.
-peso 450gr
-lunghezza 14cm
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/images/ok%20010.jpg
costo: 18€
per le impugnature o tattical grip (in cui sotto c'è il motorino) nn le ho ankora trovate...spero e dico spero ke le impugnature xm16 vadino bene. posso dirti ke la tattical grip di un m249 minimi è uguale a qllo del sig 552.
aspetto sl una conferma....
ciao.
sono gia sul sig..uno è il pezzo di metallo cn la croce svizzera sopra..l'altro e il buco sul castello della mira, nella quale si blocca la vite a brugola ke vedi a sinistra nelle slitte delle foto..
le impugnature a pistola dei colt non vanno bene, ho lo stesso problema....
mi sa che la ricostruirò a manina per poter usare ancora sto pupino. l'unico calcio che va bene è quello del fal. oppure quello del beretta ar70/90 della natoworks, ma se riesci a metterci le mani sopra e ci stacchi la pistola ti stacco i marroncini e li uso come contapassi!!!!!!
allura, i pistol grip compatibili con il sig sono quello del fal e quello del fucile + bello che abbia mai visto il natoworks beretta scp 70/90 , ma se metti le mani sul beretta e ci stacchi il pistol per metterlo sul sig sei un pazzo
ragazzi il nato work non si tocca.. l'unica è sperare secondo me, che il nostro sig si espanda sempre più tra i softgunners in modo tale che le case produttrici producano più accessori e parti di ricambio... cavolo per noi poveri sig supporters trovare accessori specifici è sempre qualcosa di trascendentale..