Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto i salti mortali per averla... chiedi a mctaz lui riesce a trovare di tutto comunque al massimo se non la trovi puoi provare a farti lo stesso sistema con cintura e tasche dello smersh, costerà un po di piu pero aggiungendoci i portacaricatori per ak e i suspender (anche in un secondo momento) hai il sistema completo
-
Non so se già è stato postato, comunque qui trovate anche il medikit come quello di Mc. :D
https://shop.ebay.com/ussronline/m.h...&_trksid=p3686
-
Già visto ma per i miei gusti un po' caro per un pacco di garze sterili ;) purtroppo a volte la logica non conta :-P
Ahab
-
Qualcuno conosce questo?
ttp://stores.shop.ebay.it/trident-military__W0QQ_armrsZ1
Ha un sacco di roba russa ma non capisco se originale.
Agli esperti l' ardua sentenza.
Jano
-
trident ha spesso copie ma ci sono anche originali, magari i prezzi un po alti
-
Infatti ho notato..............
Stò disperatamente cercando una klmk per rimpiazzare la mia ormai a brandelli ma in giro ci sono prezzi astronomici.
Aspetterò "Novegro" con qualche usato........
Intanto continuo le ricerche.
Grazie Pablo
-
Le KLMK originali fai fatica a trovarle a meno di 70$+ss (soviet propaganda) altrimenti punti alle kzm con lo stesso mimetismo ma son molto sintetiche ^^'
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
RORSCHACH
Infatti ho notato..............
Stò disperatamente cercando una klmk per rimpiazzare la mia ormai a brandelli ma in giro ci sono prezzi astronomici.
Aspetterò "Novegro" con qualche usato........
Intanto continuo le ricerche.
Grazie Pablo
Se non vuoi spendere molto, prova questo venditore. https://cgi.ebay.com/SPECIAL-FORCES-...item58857b1094
Nell'annuncio indica che è roba originale, ma ho dei dubbi.
-
Il popolo di east-block è sempre molto collaborativo.
Facendo 2 conti da special force sono 65 dollari(a rischio di comprare una copia).
Comunque è tantissimo calcolando che la mia flora comprata in russia a dicembre mi è costata 19 euro(niente spese di spedizione però).
Aspetterò Novegro o il mio amico che torna a Mosca .
Grazie a tutti Jano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brusbu
Questa dovrebbe essere la KZM con pattern KLMK ;) purtroppo è sinteticisssssima! In compenso costa poco.
Ahab