Visualizzazione stampabile
-
Bel setup Shark! Solo una precisazione... Non metti nulla a livello addominale sulle pals del Land?
I vest dei SAW gunner sicuramente son più spogli dato il carico (stimo moltissimo coloro che giocano con l'M 249.... (in particolare te che l'hai più bella di tutti gli altri :prot:) .. è davvero un altro mondo a livello di peso/ingombri....), ma se fossi in te metterei una M60 o una 200rd SDS, solo per dare più omegeneità al tattico....
Poi, se nei movimenti con la Saw ti trovi meglio così, hai tutte le ragioni del mondo...:right:
La funzionalità prima di tutto!:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Bel setup Shark! Solo una precisazione... Non metti nulla a livello addominale sulle pals del Land?
I vest dei SAW gunner sicuramente son più spogli dato il carico (stimo moltissimo coloro che giocano con l'M 249.... (in particolare te che l'hai più bella di tutti gli altri :prot:) .. è davvero un altro mondo a livello di peso/ingombri....), ma se fossi in te metterei una M60 o una 200rd SDS, solo per dare più omegeneità al tattico....
Poi, se nei movimenti con la Saw ti trovi meglio così, hai tutte le ragioni del mondo...:right:
La funzionalità prima di tutto!:wink2:
Guarda ho 2 200rd, l'altra è più spostata dietro (diametralmente opposta a quella che vedi in foto), prima sulle pals che vedi vuote avevo una 100rd ma da quando ho la cinghia a 3 punti della specter quella tasca è diventata di una scomodità assurda. Quando non imbracciavo la minimi, non riuscivo a metterla bene in modo che non dava fastidio e quindi da lì l'idea di togliere quella tasca e lasciare tutto libero. Comunque poi queste cose le spiegherò in modo dettagliato quando completo il setup, mi mancano solo gli anfibi (che non riesco a trovare per colpa della taglia), posterò tutto nel topic apposito con foto più decenti e più consone (per esempio la serpa la tolgo ;-) ) senza andare off topic qui
-
Quote:
Shark86
Ti metto proprio una foto di me e altri 2 compagni, io (sulla sinistra) ho un ciras cb land primissima serie e infatti il colore non è proprio uguale all'originale, mentre gli altri 2 hanno un MTV e un RRV pantac cb comprati di recente. Come puoi vedere oltre a non essere rosa, hanno pure migliorato parecchio col tempo e hanno corretto "l'errore iniziale" anche se ancora non ci siamo.
https://i48.tinypic.com/2a84xmo.jpg
PS: questa è pure un anticipazione del setup che posterò a breve (sistemato meglio) appena mi arrivano gli ultimi pezzi :-D
A questo proposito, ho provato a completare il kit fsbe2 e quindi rrv+backplate ma questa volta ho optato per la flyye, devo dire che sono rimasto favorevolmente sorpreso, la fattura ed il colore sono migliori della pantac ed il prezzo è inferiore ;)
-
Quote:
Shark86
Ti metto proprio una foto di me e altri 2 compagni, io (sulla sinistra) ho un ciras cb land primissima serie e infatti il colore non è proprio uguale all'originale, mentre gli altri 2 hanno un MTV e un RRV pantac cb comprati di recente. Come puoi vedere oltre a non essere rosa, hanno pure migliorato parecchio col tempo e hanno corretto "l'errore iniziale" anche se ancora non ci siamo.
https://i48.tinypic.com/2a84xmo.jpg
PS: questa è pure un anticipazione del setup che posterò a breve (sistemato meglio) appena mi arrivano gli ultimi pezzi :-D
sbaglio o quello nel centro ha un tattico meno scuro del tuo?
-
Ma anche quello a destra, l'ha spiegato shark, gli altri due hanno tattici pantac comprati recentemente. Il colore quindi é più vicino al CB reale.
Shark mi manderesti un pm da dove l'hanno presi? Paolonix tu dove hai preos il flyee? Sempre in pm :P Grazie ;)
-
tattico per minimi
potreste conigliarmi un buon tattico da abbinare con la minimi ?
grazie in anticipo
-
flc sds in coyote brown con due tasche da 200 colpi sempre sds in coyote
semplice, comodo, resistente... e costa meno di una replica cinese :wink2:
-
Si, l'assurdità é di andarti a cercare quello pantac, la replica dell'flc, e vedere quanto lo mette la pantac.
Poi vatti a ceracre un originale, che sia sds o meno, ma issued, e vedrai che anche se lo devi prendere oltremanica, lo pagherai anche la metà se non di meno.
-
secondo me lo trova più facilmente oltreoceano che oltremanica :wink2:
-
Quote:
Petro
secondo me lo trova più facilmente oltreoceano che oltremanica :wink2:
oppure oltre la manica dell'oceano :D