ot: se qualcuno sa in che team di sa gioca kraven può dirmelo? (anche in pm) almeno so se mi capiterà di incontrarlo a qualche gara. :-d
Visualizzazione stampabile
ot: se qualcuno sa in che team di sa gioca kraven può dirmelo? (anche in pm) almeno so se mi capiterà di incontrarlo a qualche gara. :-d
avendo battibeccato spesso con kraven..... dovrei forse considerarmi una delle 3 o 4 teste di cazzo ?? .....
mah..... chi fa parte dello staff di un forum anche se solo con una semplice carica di redattore dovrebbe astenersi dal fare commenti e mantenere una posizione neutra in questioni di questo genere.
per quello che mi riguarda vale la regola morto un papa se ne fa un'altro.....
in questo caso morto kraven ( si fa per dire ) ....... viva kraven.
un attento osservatore della realtà che ci circonda, molto intelligente e sveglio oltre che informato. sebbene spesso io non abbia condiviso i suoi punti di vista, era sempre interessante leggere i suoi interventi. mancherà anche a chi ci bisticciava. chissà forse ci beccheremo a qualche evento di sa (così finalmente potrò togliermi lo sfizio di sparargli!) :)
egregio utente stratos.... cito solo una parte del tuo messaggio..
in compenso quelli che vivevano solo per aspettare di dirgli che era represso o pazzo ora dovranno trovarsi un altro sport qui sui sul forum[/quote]
avevo e ho altre cose da fare sui forum ( come nella vita ).......
kraven non era nei miei pensieri e stai pur tranquillo che non vivevo nell'attesa di interagire con lui....
come farò adesso..... senza kraven ??
che sport posso praticare ??
pensa che ero così interessato alle vicende di kraven che rispondo solo ora al tuo intervento....
visto che non mi conosci e ti permetti di esprimere giudizi sulla mia persona.
e qui chiudo.
grandissimo. un pezzo di storia di sam. basta.
io non so leggere nelle menti altrui,ma avendoci comunicatoi persona tramite chat ho dedotto che ilmotivo sia stato quello,io stesso non condivido ilsuo abbandono per il motivo citato, e l'ho fatto presente a lui di persona....
la verita' rimarra' dentro di lui,e,farneticare su quale sia stato il vero motivo dell'abbandono è sostanzialmente solo una perdita di tempo.
per quanto <kaven possa avere delle idee socio politiche moltopiu' vicine allemie che alle tue,caro staffy, ti dico che mi è capitato anche di scontrarmi cn lui(l'argomento verteva sullm4 real steel) cionodieno la stima umana rimane superpartes...
mi dispiace gotrek ma se davvero kraven ha lasciato il forum per " le solite 3/4 teste di caxxo che non poteva sopportare" , allora sarebbe il caso di ridimensionarne la figura.
io mi auguro vivamente che fosse una persona piu' forte ed inteligente di come questa tua frase lo dipinge , altrimenti , tutto cio che leggo su questo thr non ha senso di essere...:wink2:
se tutti dovessimo lasciare il forum per le solite testa di cazzo..rimarrebbero solo le solite testa di cazzo...(ma dai?!) cmq kraven non ci lascerà mai, la sua eredità sembra sia passata ai suoi figliocci...
@koba anche io vado per i trenta,non ti preoccupare,
alla gazzosa preferisco l'autarchico chinotto...:-d
ma quante cose fai, ma quanto sei bravo,posso essere tuo amico? ma anche no? visto che invece io sono uno che non fa niente..
che sia chiaro cmq che io avevo detto la mia sul fu kraven, tu ti ci sei messo in mezzo(come al solito d'altronde),non interpellato,quindi magari la prossima volta astieniti se non riesci a trattenere l'irrefrenabile istinto di commentare ogni cosa..per giunto a modo tuo che non è sicuro dei migliori..(poveri gli iscritti al tuo sindacato..)