Visualizzazione stampabile
-
dopo il mio primo ordine sono rimasto molto contento.
estremamente gentili e disponibili a dare qualunque tipo di informazione.
quando uno degli articoli non era disponibile mi hanno contattato via e-mail per chiedermi come volessi procedere.
una volta pagato la spedizione è stata velocissima.
sicuramente lo terrò in considerazione per il futuro.
luca
-
ragazzi ho deciso di non perdere più tempo a scrivere su questo tread,tanto il loro feedback è sempre posititvo!!!!
acquistati un silenziatore larue,un ottica e un caricatore,tutto ottimo e sempre gentili.
-
causa febbre, vado a prendere il pacco domani o giovedì, allora rilascerò un altro feed positivo.
-
ormai non ho più niente da dire...il negozio più disponibile che abbia mai visto, e non solo di softair.
prima di ogni ordine li tartasso di domande e loro rispondono sempre gentilmente e velocemente.
vogliamo parlare della spedizione? super
10+
-
confemo.. negozio stupendo e a prezzi imbattibili..
fa molta concorrenza a altri negozi e ha molto successo..
io mi servo sempre li..
-
ancora feed positivo.
preso un ak tactical, pallini maschere e un caricatore.. pagati lunedì alle 13 e arrivati martedì alle 15!!!
spettacolo.. ormai acquisto solo da loro..
-
sono nuovo sia su sam che come acquisti da primoreggimento.com , devo dire che sono d'accordo con tutti voi, tutto superveloce , molto professionali , gli acquisti molto convenienti e loro molto disposti a rispondere alle mille domande :)!! feed positivissimo ;-)
-
credo che come corriere abbiano ingaggiato usain bolt per la velocità con cui arrivano i pacchi.
ordinati vari pezzi più 2 asg, tutto ottimo e perfettamente funzionante.
consigliatissimi :ok:
-
evito l'ovvio (prezzi, cordialita', velocita', ecc. ecc.) :sheep:
oggi scrivo perche' hanno risolto con velocita', perizia e ad un costo assolutamente onestoun grosso problema che affliggeva il mio g36e.
come sempre i migliori, avanti cosi'!!! :fajepaura:
-
ho acquistato da loro moltissimi elementi del mio g36c e ora anche uno scar, ragazzi incredibilmente cortesi, di serietà massima e di un'affidabilità estrema. consiglio vivamente di darci sempre un'occhiata prima di acquistare una qualsiasi cosa dati i prezzi competitivi e la garanzia di avere dei commercianti dietro che sono estremamente disponibili e amichevoli.
consigliatissimi... c'è da fidarsi. ;-)