se per buffer tube intendi quel tubo di ferro che esce dal dietro del guscio inferiore, nel mio era già tagliato! °_°
Visualizzazione stampabile
se per buffer tube intendi quel tubo di ferro che esce dal dietro del guscio inferiore, nel mio era già tagliato! °_°
sarà lungo un centimetro
non capisco... è una domanda?
:)
è un'affermazione
entrano delle sanyo 9.6 1600 fly nel calcio?
ne ha uno un mio socio di club... io venendo da un m15a4 t.c. (calcio lungo tipo m16) mi è parso di imbracciare un giocattolo!!! non mi veniva assolutamente naturale appoggiare quel calcio così corto alla spalla... mi veniva da puntarlo come una pistola :d ma non è così che va usato evidentemente...
i vantaggi del calcio corto 416 sono i seguenti:
1. molto più semplice l'imbraccio ed il cambio di imbracciatura da sx a dx.
2. leve più raccolte quindi sagoma ridotta e facilità di movimento con arma in puntamento anche in spazi angusti
3. velocità di andare a puntamento e riposo, il calcio corto inoltre si sfila velocemente e passa da dentro a fuori dell'avanbraccio senza allungare l'arto
4. non serve il calcio lungo visto che i nostri raggi di tiro sono ravvicinati e non occorre una mira precisa.
poi il gusto estetico ma questo è indubbiamente opinabile e soggettivo.
un mio compagno di squadra ha seguito il mio esmpio e si è comprato uno stubby jg anche lui.
dopo un mesetto di utilizzo confermo la bontà anche del suo fucile,spara benissimo e non si è mai rotto.
lo sò che il jg non è il g&p,ma chi non ha molti soldi da spendere non rimarrà deluso da questo fuciletto "magico".
poi al limite in deguito uno lo customizza come vuole,tanto ormai un paio di gusci di metallo si trovano anche da spendere poco...
io l'ho appena preso.....domenica lo provo, ma già così mi fa godere!
gli ho solo aggiunto il red dot e il silenziatore lungo.
penso che mi limiterò a cambiare il grasso e la molla se over, il gommino dell'hop-up e metterò una canna di precisione di 5 cm più lunga, tanto il silenziatore è lungo 12 cm.
ho messo il caricatore da 300 bb e la cinghia a tre punti...è una figata!
poi, per 180 €, cosa volete di più?
canta che è una meraviglia!