Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SwaTSeLe
bella recensione complimenti !!
anche se ancora non riesco ben a capire cosa voglia dir eil fatto che la T&T produca lo stesso prodotto a prezzi inferiori, ho letto in giro che alcuni che avevano ordinato uno T&T hanno ricevuto un defcon 5... insomma stiamo parlando esattamente dello stesso prodotto ?
Praticamente si. La differenza di prezzo credo sia solo una questione di "politica d'azienda" tutto qui.
Quote:
BigBoss
Info velocissima: le finte piastre SAPI sono incluse o bisogna comprarle a parte?
Se si, di che materiale sono?
Non ci sono le SAPI nel tattico e a parer mio non c'è bisogno di metterle dato che avresti un vest rigido che ti limita i movimenti.
Tuttavia se le vuoi comprare se non sbaglio vendono le repliche in materiale polimerico semirigido se non ricordo male.
-
Dentro ci sono già delle specie di piastre comunque. Sono in materiale spugnoso rivestite di un tessuto abbastanza leggero
-
Allora uso il tattico in questione da ormai 2 anni! Mi ci sto trovando davvero bene! Se proprio devo riscontrare un difetto è il fatto che sui fianchi non ci sono attacchi molle.
Per il resto io lo uso senza finte piastre perchè con le piastre diventa tutto più rigido e anche un pò scomodo. Le consiglio per giocatori abbastanza magri ma per chi è robusto come me, sono sconsigliate. Per la vescica opterei assolutamente un porta vescica esterna! Metterla dietro sarebbe molto scomodo in quanto la vescica avrebbe una forma tondeggiante e il tattico non aderirebbe più bene alla schiena!
-
-
io lo uso da un annetto, l'unica cosa di cui non sono proprio soddisfatto sono i portacaricatori integrati...non mi piacciono proprio. comunque io lo uso in configurazione body armor con 1 tasca medica flyye a sinistra, una mini utiity a destra e la admin sempre d5 sul petto, e dietro map pantac con vescica.
vorrei passare ad un rrv ma sono ancora indeciso, nel complesso comunque mi sono trovato bene e lo consiglio come tattico, bilanciandolo bene è molto comodo ;)
-
ragazzi se aggiungessi un butt pack per claymore o altra roba? senz a utilizzare l'utility..
penso che bisogna aggiungere un cinturone molle per configurarlo in maniera + completa o no?
-
Se è una tasca molle puoi attaccarla il fondo al backplate. Una prima linea con cinturone è indicata, anche perchè questo pc non ha un cummerbund
-
Quote:
Ciclope
Praticamente si. La differenza di prezzo credo sia solo una questione di "politica d'azienda" tutto qui.
Non ci sono le SAPI nel tattico e a parer mio non c'è bisogno di metterle dato che avresti un vest rigido che ti limita i movimenti.
Tuttavia se le vuoi comprare se non sbaglio vendono le repliche in materiale polimerico semirigido se non ricordo male.
Quando lo presi io erano incluse... :)
-
Quote:
Se è una tasca molle puoi attaccarla il fondo al backplate
in italiano? la parte di dietro?? :D se si quando mi serve come fo??
-
Io a volte lo uso anche con la duty belt!
@Darth: come fai ad attaccare le tasche sui lati?