la dogana...
se in tutta italia gli statali non fanno altro che grattarsi (o quasi) loro sono sempre super zelanti!
Visualizzazione stampabile
la dogana...
se in tutta italia gli statali non fanno altro che grattarsi (o quasi) loro sono sempre super zelanti!
...e adesso comincio a infastidirmi. ho chiamato l'ufficio doganale 20 volte stamattina ma non risponde nessuno!
fax, guido, fax...
mandami il numero di tel. in pm. un mio amico del lambretta club riveste un grado altino in un corpo dello stato (sai quelli grigi...? "the yellow flames"...?), se non veniamo a capo della cosa, magari chedo a lui di interessarsi... non lo farei con piacere, ma per i miei gusci diemaco...
...ma hai mandato la documentazione del pacco?
l'unica volta che mi hanno rotto è bastato mandare un fax con documentazione e fare il vaglia postale per il pagamento della dogana e morta lì... :s
i gusci sono arrivati 5 minuti fa!!!
staffy, ho pagato 20 euro di sdoganamento, domani mattina ti spedisco il tuo
yesssssss...!!!!!
rimandami in pm il tuo num. di paypal, chè sicuramente non lo trovo più...
guido ti bacerei con la lingua... :omaggio:
spediscimeli in raccomandata (sarebbe il colmo che andassero persi fra trieste e pisa dopo aver girato mezzo mondo), e fammi sapere il totale che ti devo ricaricare...
fai qualche foto, fammeli vedere, non capisco più una sega...
ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente! aspettiamo una recensione ora, intanto procedo con l'ordine... :-d
appena sentito odan-urr via pm, mi ha detto che i gusci sono leggerissimi e di fattura eccellente.
li sta già montando e stasera vedrà di postare qualche foto...
adesso si che vi invidio!!! :-)
vastasi vastasi e vastasi!!!!