oggi mi sono preso un colpo sull orecchio da un compagno di squadra
Visualizzazione stampabile
oggi mi sono preso un colpo sull orecchio da un compagno di squadra
vedo che solo berseker non capisce ciò che scrivo...ma non so se non capisce o fa finta...dato che fisher lo ha capito al volo.
quelli che tirano a 0,99...chissà perchè poi quando li provi vanno spesso overj.
pensa che ho letto in certi regolamente che la potenza la provano sulla mdia di 3 colpi proprio per vitare queste cose...invece di punire chi va anche solo 1 punto overj...modificano le regole per farli passare.
penso che arrivare ad un 0,90 0,95 max possa mettere al sicuro da eventuali sforamenti, e forse si richia di meno figuracce di m.
io gioco dal 95 con gli occhialetti, gioco con gente intelligente e di pallini in faccia ne ho presi, (una volta anche una in bocca mentre gridavo le info da parte ad una finestra e un ebete (poi spedito in un altro gruppo) ha pensato bene di spuntar fuori dalla finestra e sparare un rafficone) ma i denti per fortuna sono ancora qua.
e come dice fisher, il vero problema sono i cinesotti, che sono abbondantemente overj e i negozianti che non lo dicono al neogiocatore che non ha sicuramente a casa un provaj.
nell'anno passato abbiamo preso 6 fucili cinocopie, tutti overj!!
tu gioca con la maschera, io gioco con gli occhiali e persone mature dove sanno che basta un pallino per farti dire colpito.
entrando in un corridoio mi sono beccato a 2 metri di distanza un pallino tra gli occhiali e l'ibh tipo 1cm di spazio dove poteva passare il pallino, mi sono dichiarato, ma ero in mezzo al fuoco e mi sono beccato una marea di raffiche dirette ai miei compagni. sono uscito dalla stanza che mi sgrollavo di dosso i pallini.
a un mio compagno di squadra si è spezzato un dente i un ingaggio normalissimo (10\15m) e un altro invece gli è entrato un pallino in una guancia, l'asg non era over, ma il tiratore era un c******, gli ha sparato neanche da 50cm in faccia in raffica.
visto...è importante...anzi importantissimo selezionare la gente con cui si gioca.
ieri per ben 3 volte abbiamo evitato di spararci, perchè chi era in netta superiorità ha preferito chiamare l'avversario, che aveva solo il viso scoperto.
a me sono capitate diversi inconvenienti....
1) molti anni fa giocavo in un contesto simil urbano e uno mi si para davanti a meno di un metro di distanza (io dita fuori dal ponticello) e lo dichiaro colpito, quello invece mi pianta una bella raffica in faccia (mi ha spezzato un dente).... alla fine mi dice che è pure colpa mia perche ho parlato mentre sparava :s
2) premessa: la mia squadra negli urban spara solo a singolo e ad altezza busto per evitare inconvenienti (e niente peteardi per stanare gli avversari... poi capirete perche...).
iniziamo a giocare, io e parte della mia squadra è in difesa di un edificio. a un certo punto vedo una lucina rossa volare all' interno della stanza, al volo capisco che si tratta di un petardo (le regole di gioco erano state chiaramente esplicitate alla squadra avversaria ad inizio giornata). faccio appena in tempo ad alzarmi che il petardo scoppia (un male alle orecchie allucinante!!!) e subito iniziano a rafficare all' interno dell' edificio.... mi dichiaro, un po perche c'erano migliaia dipallini che volavano da tutte le parti e un po per il mal d' orecchie e il senso di vertigini....
morale della favola: uraban= semi e niente petardi
ci sono club che per politica sparano sempre, mi e capitato di toccare sulla spalla un giocatore dicendogli eliminato e lui per risposta mi tira una raffica a 20cm dicendo che non stiamo giocando a nascondino !!!!!!!!!!!!!!Quote:
nel nostro club si cerca sempre di dichiarare "bersaglio" proprio x evitare questi spiecevoli inconvenienti,
perchè ???Quote:
meno si scrive meglio è
per i cinesi bisogna essere chiari, nel gruppo dove gioco vige l'obbligo di modifica immediata sotto il j, altro grosso problema sono quelli "pompati" al limite che spesso sforano,:bleah: poi l'ultima tendenza delle super raffiche da 30/40bb al secondo non fai in tempo a dire colpito che ti arrivano decine di pallini.:bleah:
e ora di smetterla con ste caz....o di elaborazioni periolose e totalmente illegali, anche sotto il j e tutti oramai lo sappiamo, ma si fa finta di nulla perchè ........ io sono e sarò sempre per la tolleranza zero per ogni tipo di elaboraziione . per il regolamento che stiamo studiando per il nostro torneo le regole saranno ferree per quanto riguarda la potenza e molto punitive: del tipo 5colpi di prova con uno solo fuori punti in meno, fucile e giocatore eliminato !!!!!!!! prova con palini forniti dllorganizazione e inseriti dalla canna visto che i soliti furboni "truccano" l'hup-op:bleah:
mie esperienze:
1) circa un anno e mezzo fa, mi sono avvicinato a questo fantastico mondo, assieme al mio amico leptines (che se non fosse per colpa sua ora avrei molti più soldini in tasca e la natura non mi odierebbe per la quantità di bb con cui l'ho "fertilizzata ":-d). le prime partite erano dei semplici 1 vs 1 nei boschi dei nostri vicini paesi, giocavamo spensierati, senza protezioni, io con il mio m1a1 e lui con il suo fedele l85a1 (ovviamente entrambi originali, essendo niubbi pensavamo stupidamente che non si potessero "tabbozzare" perfino le asg!); mi ricordo quella volta in cui lo vidi (ci cacciavamo a vicenda) e mi buttai d'istinto a terra per aprire il fuoco, nel mentre, maledetti rametti, lui mi ha sentito e si è voltato di scatto. intanto in quel preciso istante è partito un mio bb in singolo e, come al rallentatore, ho visto la sua traiettoria guidata dall'hop up scendere di qualche cm e spostarsi a destra.. colpendolo circa 2 dita sotto il suo occhio. che dire, è stata una sensazione bruttissima, vedere di aver quasi accecato un amico..
2) ora ricordo anche il primo o secondo game disputato (sempre 1 vs 1), uno di noi, non ricordo chi, si spara volontariamente al piede (altro che scarponi, nike running!) per quantificare il dolore.. bè niente di che.. allora proviamo sulla mano da 3 cm dalla canna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :runsaway:aaaah! ma fa male? e si!!! ma va.. provo anch'io. risultato? una semi estigmate ciascuno per 2 settimane.... che svegli che eravamo..
3) tornando al discorso di sparare o meno a distanza ravvicinata, la prima partita fatta con il mio club mi son ritrovato, con la mia squadra (eravamo un bel po, 6/7) dentro una stanza al piano terra dell'ospedale in cui giochiamo (non pensate male, guardate il sito!) pronti a salire.. il "capo dei capi" era a difesa e di soppiatto ci ha aggirati e... toc toc manina sulla mia spalla (ero di retroguardia, ruolo che ricopro tutt'ora) ti ho preso - ovvio mi son dichiarato!
4) poco tempo fa ero appoggiato ad un muro assieme alla mia squadra pronto ad irrompere non appena ricevuta la segnalazione sonora con apposita trombetta da stadio, vedo della sporcizia sulla bocca di fuoco del mio fucile, va bè puliamolo no? con la sinistra passo il pollice sull'estremità, nel mentre un mio collega mi da una gomitata mentre apriva il calcio del suo g36... aggiungiamoci che la mia arma non era in sicura vista la situazione pre - game e il suo gomito o calcio che mi prende la mano destra... parte un colpo facendo 10 punti con il mio pollicio! per fortuna avevo i guanti.. però che male.. a guidare per tornare a casa un dolore!
mazza quanto ho scritto.. la smetto anche se ne avrei da raccontarne....:-d
1) siete stati poco furbi a giocare senza occhiali...il rischio che hai corso è stato altissimo...cavoli non c'è bisogno di esser giocatori esperti per capire che si devono usare gli occhiali.
3) ecco perchè si deve tenere il dito fuori dal ponticello, finche non devi sparare.
quoto i fucili che sparano 50 pallini al secondo io li considero come quelli over se per caso uno ti becca in faccia con una raffica di quelle ti rovina anche se il fucile fa 0.80 se poi si gioca in urbano non parliamone oltretutto aumentano i rischi di incidente se per caso a uno gli saltano via gli occhiali durante uno scontro con una raffica di quelle i rischi aumentano