Visualizzazione stampabile
-
ma scusa, il gruppo hop up non e' bloccato.. se sfili il perno anteriore e separi i gusci, il gruppo viene via.. beh, ti giuro che non capisco.. non e' che quella vite tiene ferma la canna esterna? a parte che essendo flottante la canna e' bloccata dalla ghiera.. boh?
-
ok se è svitata quella vitina il gruppo esce direttamente separando i gusci, se invece la vite è avvittata va a bloccare tutto il gruppo canna esterna - gruppo hop up - gusci...
se hai tempo e voglia prova a dare un'occhiata e a vedere la differenza di precisione tra vite avvitata o svitata. per raggiungere la vite devi solo svitare il silenziatore ed il ris!!
-
ok.. io allora non la ho perche' appena separo i gusci sfili il gruppo hu... pero' mi sono incuriosito.. vado a smontare..
-
guarda se non hai mai aperto il frontale è probabile che come sul mio la vite sia svitata direttamente... all'inizio non l'avevo vista neanche io perchè l'hanno messa bella nascosta.
ciao e grazie, fammi sapere se c'è anche sul tuo!! (io l'ho preso a sm!) :right:
-
ok.. ci rinuncio. il mio sta caxxo di vite non ce l'ha.
-
ciao a tutti
sono sul punto di portare a termine un nuovo acquisto..
il fatto è che sono indeciso su due fucili: lo scar vfc e lo stubby g&p..
ora, vorrei una risposta seria e senza giudizi di parte..abbandonate per un attimo l'entusiasmo di avere uno stubby!;)
secondo voi lo stubby potrebbe essere usato come arma primaria? la gittata com'è??
è esclusivamente un arma di backup?
domenica molti miei compagni di club me lo hanno sconsigliato dicendo che sarebbe inutile un arma così..utilizzabile solo cm arma di back up!
voi che dite??
stubby o scar?
-
io ti dico che ho 9 fucili da assalto da quando ho lo stubby , sia in boschivo che in urbano uso solo quello. . con qualche piccolo accorgimento hai un rof pauroso e un gittata pari a quella dello scar. certo la rosata del tiro non sara' cosi' stretta a cusa della canna piu' corta ma ti chiedo. quando spari una raffica da 28 bb/s siamo sicuri che sia cosi' importante. con l'hop up giusto il pallino arriva tranquillamente a 40 metri .
lo scar e' un bel fucile ma pesa piu' o meno uguale ma e' molto meno maneggevole.. secondo me lo stubby non nasce con back up ma come primaria. anche perche' essendo bello pesantino, voglio vederti a portartelo dietro tutto il giorno... mica e' un mp5 k...
-
bene! mi sa proprio che sarà la mia prossima replica!!
per quanto riguarda le batterie penso di andare per una 8.4(7.4 lipo) visto la fortuna che ho io con i fucili...
ma ha gli attacchi delle batterie g&p o sono i classici che hanno tutte le asg?
-
Quote:
Originariamente inviata da
uccio
bene! mi sa proprio che sarà la mia prossima replica!!
per quanto riguarda le batterie penso di andare per una 8.4(7.4 lipo) visto la fortuna che ho io con i fucili...
ma ha gli attacchi delle batterie g&p o sono i classici che hanno tutte le asg?
allora, se prendi quello con il crane devi cambiare l'attacco perche' ha uno spinotto particolare. ci metti il tamya piccolo e sei a bolla...
se invece prendi quello col calcio fisso non hai problemi, ha gia il tamya.
quando lo compri, cambia subito le boccole con le 7mm piene..
fatto quest' intervento puoi usare tranquillamente un 9,6 da 2000 mha...
raffica paurosa e tenuta garantita...
-
x caligola (e per chiunque altro lo sa ovviamente)
da qualche parte avevi scritto che nel calcio sopmod ci sta una lipo. mi sai dire gentilmente che modello e marca di lipo??? bisogna fare modifiche al sopmod o ci va tranquilla???
come arriva sto benedetto stubby ho intenzione di sostituire il calcio + qualche altra chicchetta ;-)
grazie in anticipo