Visualizzazione stampabile
-
ah, scusa ho capito ora...
no, no.... una volta ke hai il box laylax nn ti servono caricatori standard da p90, nemmeno quello maggiorato...
solo il box e un caricatore colt :wink2:
io nn ho insonorizzato il gear box, nn mi attento di smontare il fucile... la paura di far danni è troppa... cmq so ke molti usano la dynamat... anke se è pesantuccia e costosa, è il top! :wink2:
per insonorizzare cmq in generale il p90 (se usi il box laylax), imbottisci di spugna (sempre la solita vileda quadrata... la gommapiuma, x dire, no, xkè se hai un corto nei contatti prende fuoco! :shocked: ) il vano nel calcio dove andrebbero le batterie di serie...
la maggior parte del rumore viene da lì, insonorizzato in questa maniera vedrai ke migliorerà! :wink2:
cmq a breve, appena avrò tempo, farò una mini guida sul p90... :d
-
eternia una guida sulla silenziatura interna sarebbe molto gradita...
ma dove posso reperire la spugna che hai usato tu?
-
io sulla silenziatura interna nn ne so nulla e nn ho intenzione di attuarla... se non, come ho detto, nel vano porta batteria del calcio...
la spugna ke ho usato io la si compra ovunque, in tutti i supermercati... è la classica vileda quadrata con un lato a "cerchietti" e uno a righe... :wink2:
-
potresti fare la foto del retro del tuo p90...
-
ora come ora nn mi è possibile ma sto costruendo la guida passo a passo con gli upgrade ke fo al fucile... abbiate pazienza! :wink2:
-
una domanda, il silenziatore apporta apprezzabili benefici alla distanza e/o precisione?
perche' e' un po scomodo, e se e' solo un fatto estetico io non lo userei
mi confermate inoltre che con le 9,6 non ci sono problemi con meccanica originale? che aumento di rafica si ottiene?
grazie
-
secondo me il p90 anche con le 8.4 ha una buona raffica cmq se vuoi mettere la 9.6 devi spessorare alla perfezione e nn esagerare con il ditino
-
ciao sono da oggi possessore di un bellissimo p90.....piccolo,potente,preciso non sto a descriverlo tutto perche molti di oi lo hanno gia fatto....stavo cercando un tappo originale ,quello del calcio,e lo spegnifiamma originale del p90.....qualcuno di voi ne ha uno da vendermi?
grazie e ciauzzz...
w p90...!!
-
ciao a tutti! sono nuovo del forum!
ho anch'io un p90tr da circa un anno, con box laylax, sil socom, replica aimpoint della g&p + canna e cilindro dell'ak47
io ho risolto il problema del cavo batteria facendolo passare prima dallo sportellino dell'hop up e successivamente all'interno dei gusci di fianco al gearbox.. l'unica modifica che ho dovuto fare è stato limare pochi millimetri di plastica all'interno del guscio.. se a qualcuno interessano i dettagli sono disponibile
questo è il mio fratelino
https://img226.imageshack.us/img226/7193/miop90nd6.jpg
la foto è un po' rozza, non rende bene.. appena posso ne faccio altre
-
bello!
anke se quel simil-camo nn mi piace proprio...
:wink2:
poi son gusti personali!