Celere 1 ? No nervosismo cronico 1 direi..
uno vuole passare le feste in maniera tranquilla e invece no .. grazie alle poste italiane ..
settimana scorsa decido con l'utente sasy tk di questo forum di scambiare un tattico.
sabato spediamo entrambi con celere1 ,visto che ci sono le feste di mezzo e quindi è meglio usare una spedizione veloce rapida che nn faccia male a nessuno..e che costa ben 15,30€ (30000 lire del vecchio conio) quindi mica noccioline !
oggi dovevano essere consegnati entrambi..esatto dovevano essere consegnati..
il mio che ho spedito a sasy dopo varie chiamate è riuscito a sapere che partiva oggi visto che l'ufficio sabato ha fatto festa (ma se io ho spedito alle 9:30 o_o) .. il tracking fermo su accettazione ufficio postale
il mio invece che ha spedito l'altro ragazzo (partenza napoli destinazione siracusa) è stato si aggiornato..ma risulta smistato a roma:crazy: visto che spediscono tutto da la..alla faccia del risparmio e del giro..
domenica cmq avevano aggiornato la situazione
oggi chiamo e mi dicono che verrà consegnato oggi.. richiamo e mi dicono che ci sono stati dei problemi e quindi entro due giorni lavorativi consegnano ..
a questo punto mi chiedo : cosa pago a fare un servizioche nn esiste ? pago il servizio facciamo come ci pare ?
un ritardo ci può stare ok (siamo al periodo di feste) ma almeno sbattetevi ad aggiornare il tracking o a dare informazioni esatte .. cosa li paghiamo a fare?
oltretutto non vorrei che il problema di evasione dell'ordine nn voglia dire che nn vedrò mai il mio pacco :right:
:tapiro:
a sto punto partivo io in treno magari facevo prima -.-