ma ti han telefonato?
Visualizzazione stampabile
si martedì pomeriggio!!
la mail di conferma mi è arrivata mercoledì....
anche a me l'ultimo ordine sono stati un po lentini....e andata anche a me come a te: però la scorsa settimana:
faccio l'ordine il venerdi di due settimane fa aspettandomi la telefonata sabato, tuttavia mi hanno chiamato martedi della scorsa settimana dicendo che sarebbe partito il pacco il giorno dopo, invece la mail di partenza mi e arrivata giovedi.
il pacco mi e arrivato lunedi scorso, di pomeriggio.
ho aspettato un po di giorni ma vabbe non avevo fretta, mi dispiace solo perche di solito dopo la loro chiamata il giorno dopo massimo due ho il pacco in mano...sara stato un caso, puo capitare.
sono sempre stato soddisfatto di questo negozio, magari gurux prova a pazientare fino a lunedi, in caso chiamali.ad ogni modo quella della track e una cosa da fargli presente proprio perche non e mai funzionata.
ps. complimenti per l'acquisto ;-)
guarda ho appena chiamato il corriere... mi ha detto che il problema è del mittente e non loro... praticamente dice che il pacco non è mai arrivato a destinazione.
quindi ho provato a chiamare il negozio, ma come già lunedì non risponde nessuno e si inserisce la segreteria telefonica.
per adesso comunque il feed è negativo anche solo per la scarsa reperibilità.
ps: il codice di tracking sul sito gls-italy.com è sm2672662
così mi dite bene che succede... grazie^^
a me anche per ordini minimi, solo qualche pallino ad esempio, o altre cosucce più complesse mi han sempre trattato bene, mi han sempre telefonato dopo 2/3 ore dalla e-mail e spedito nel pomeriggio stesso, con ricezione della spedizione il giorno seguente...
non riuscivi a vederti la track da solo? bastava registrarsi :-d, comunque c'ho ficcato il naso io :prot:, allora dice che e partito il 14 i pacco da san marino e che oggi 16-10-09 era a torino sud alle 11.34.
secondo me ti arriva o entro sta sera alle 7, oppure lunedi.
quello lo avevo visto pure io...
comunque ho chiamato il corriere e indovinate un po: il pacco non si sa piu' dove sia finito... praticamente è smarrito.
mi ha detto di chiamare il sito per informarli cosi che facciano domanda ma quei pagliacci non rispondono manco a pagarli...
ragazzi da telefono fisso per chiamare numeri di san marino cosa devo mettere davanti al 378? due zeri?
grazie..
ordinato un dot, arrivato in 2 giorni, preciso e imballo ottimo!
soddisfatto.
incredibilmente mi hanno risposto, ma devo richiamare domattina perchè adesso non c'è il titolare.....
sto bestemmiando in cinese comunque.