Visualizzazione stampabile
-
Sear e disconnector sono lo stesso oggetto, il sear serve a sganciare (disconnettere se preferisci) il cane.
Quello indicato in foto serve a disconnettere il cane durante il ciclo in singolo mentre quello in lamiera che hai postato prima serve per disconnettere il cane in raffica.
Sear o disconnector se fai una ricerca portano alle stesse parti meccaniche.
Al di la di questo, se anche la molla del ghk appoggia sul selettore vuol dire che carica meno l' auto sear.
Buono a sapersi é una molla in più che posso alleggerire al mio wa.
-
Ah ok ora ho capito allora quel pezzetto che sta sopra il trigger si chiama o sear o disconnector...perfetto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Oggi provavo un carrier nuovo (sempre ghk) ma lucidato e ottonato (tamarroinside) con nozzle impostato al joule (sempre ghk) e ho notato che con il gas spara discretamente mentre con il co2 (v2) spara uno bene e uno casca a 25 mt alternati...che cosa può essere ?
Si sono presentati dei segni sulle guide frontali (che vanno dentro l'alloggio hop) come ammacchi...
-
Il problema era che il nozzle era stato incollato male e quindi urge dei lavori di dremel...tempo fa ( gennaio credo ) acquistai un nozzle con velocita regolabile della fg airsoft ma ultimamente non é piu possibile regolare la velocità (cioè comunque regoli la brugola la valvola di smistamento/gas non scorre avanti ne indietro)...l'ho usato prettamente a co2...a voi vi é capitato ?
-
Ghk m4a1 gbb
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
Il problema era che il nozzle era stato incollato male e quindi urge dei lavori di dremel...tempo fa ( gennaio credo ) acquistai un nozzle con velocita regolabile della fg airsoft ma ultimamente non é piu possibile regolare la velocità (cioè comunque regoli la brugola la valvola di smistamento/gas non scorre avanti ne indietro)...l'ho usato prettamente a co2...a voi vi é capitato ?
A me quei nozzle non mi hanno mai convinto ad essere sincero! Io sto usando i nozzle al joule per stare dentro e a breve appena mi arriva provo ad adattare un nozzle in allumino ra tech con n nas..
La brugola gira sempre bloccandosi o la senti girare a vuoto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Gira a vuoto...è compatibile il nozzle wa per l'alloggio hop up del ghk ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
Gira a vuoto...è compatibile il nozzle wa per l'alloggio hop up del ghk ?
A breve te lo dirò.. Comunque non al 100% qualche modifica va fatta
-
Per la brugola che si sia spanata con le botte del co2?
-
Ok...il carrier é compatibile in tutto...l'ho montato senza nozzle (ma vá) e il blocco carrier lo faceva (un pó più arretrato)...volendo con qualche modifica può andare anche con il nozzle ghk
-
Ma non é spanata...sembra non funzioni più il registro...