Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io vi chiedo scusa a nome dello staff e anche a titolo personale.
purtroppo la persona a cui abbiamo affidato il compito di spedire le patch ha avuto grossi problemi ed ha tralasciato la questione delle patch (si è aggiunto anche un guasto alla sua linea adsl per complicare le cose).
mi è stato assicurato proprio in queste ore che le patch dovrebbero partire in giornata, per sicurezza preferisco darvi la notizia ufficiale a breve.
scusate ancora e grazie per la pazienza avuta.
-
Quote:
mi è stato assicurato proprio in queste ore che le patch dovrebbero partire in giornata, per sicurezza preferisco darvi la notizia ufficiale a breve.
grande seal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapandjump:
-
Quote:
Originariamente inviata da
seal1
ragazzi, io vi chiedo scusa a nome dello staff e anche a titolo personale.
scuse accettate ovviamente....però, caspita, questo moderatore non poteva informarvi prima che aveva dei problemi ?
vabbè...l'importante è che arrivino...dai
Quote:
Originariamente inviata da
seal1
in giornata....cioè tre giorni fa dovevano partire....
a breve quindi che vuol dire ? :nono:
-
patch
ciao io effettuai una donazione di 10 euro il 7/11/2007 alle ore 11.00 circa tramite postepay inviai la mia mail correttamente ma ho notato che manco anche nella lista delle persone che hanno diritto alla patch spero di avere notizie e nel caso posso riiviare il tutto d'accapo!
-
sono sul podio, ma mi arriva anche la medagli di bornzo insieme alla patch:-d
-
...ad oggi ancora nulla...speravo di trovarla sotto l'albero ma mi sa che perdo la speranza :(
-
si ...però dai...cavolo....due mesi.....due mesi :'(
ma questa conferma arriva o non arriva ??? cioè.....voglio dire....va bene avere qualche problema....ma due mesi ??? :confused:
-
-
-
un bel tapiro a sam? :tapiro:
ehehe.... scherzo ragazzi! :wink2: