radio handset h-250 o h-350, te le tirano dietro su ebay:wink2:
Visualizzazione stampabile
radio handset h-250 o h-350, te le tirano dietro su ebay:wink2:
sai com'è quando ti ho venduto il rrv in khaki era davvero difficile trovarlo in giro, mentre 1 mesetto fà era tornato in stock ovunque e anche su ebay quasi te lo tiravano dietro, dipende tutto da quando mamma eagle comincerà a risfornarli per il mercato civile ma tranquillo secondo me tra breve vedrai che rispunteranno come funghi i pc rg
magari fosse di prato, per mettere le mani sul mookie dovrò aspettare la 3° guerra mondiale -.-
dai lenny manca ancora il tuo set-up
ho visto alcune occasioni cosi sulla baia , erano tutte cose spraiate, e gli onesti ammettevano !replica!, quella e' sicuro una replica.
boh. dipende anche dal prezzo tante cose.
paypal? lo uso tantissimo ma non ho alcuna ottima considerazione a riguardo. li odio tutte le volte che c'era da rimborsare sono stato rimborsato per un 1 terzo o al massimo 2 terzi. mi e' stato detto e ci sono anche le regole che paypal rimborsa fino ad un certo prezzo poi il resto dei soldi se li prende l'organizzazione (paypal appunto).
ho letto sul sito quando mi successe e c'e' scritto esattamente cosi.
non voglio andare oltre per nessun motivo perche sono off topic.
ragazzi dato che a giorni mi dovrebbero arrivare 2 plate carrier, uno rg e uno coyote... che ne direste di allargare la galleria già presente o di crearne un'altra col tema "eagle plate carrier"? ;-)
begli acquisti , non hai badato proprio a spese eh chavez :)
per me devi aprire assolutamente un'altro topic , questo ormai te l'abbiamo rubato
eh già! mi sono finanziariamente prosciugato
ma non dicevo solo per me, dicevo una galleria aperta a tutti come quella fotografica del rhodesian che già c'è... io le metterei là assieme agli altri
si esatto un'atra galleria come quella del rrv , questo per non intaccare questo topic che ormai è diventato un must per gli appassionati appunto del rvv :)
allora siamo d'accordo... mando un pm a kam appena ho foto pronte...
:arcilol:
domanda veloce, ho appena preso su ebay un rrv rg, lo stesso venditore ha anche un idratation pouch, mi chiedevo se è compatibile al 100% con il vest?