Originariamente inviata da
spaturnobis
che e' fondamentalmenta quello che ho detto io nella 1° risposta che ho dato a questa discussione......
ok, quindi se vado a giocare con la mia asg(con il tappo rosso, nel joule) nella piazzetta sotto casa ,insieme a 10 miei amici, lo posso fare in tranquillita?
quello che dici e vero, in teoria, ma sappiamo benissimo che , se arrivano i carabinieri , indipendentamente dal fatto che ,non ci siano leggi che obblighino di avvisare o chiedere permessi su terreni pubblici, mi fanno un paiolo tanto e ,probabilmetne mi sequestrano tutto.....
e questo anche se , legalmente non ho fatto nulla di inlegale, perche , come dici tu , non ci sta nessuna legge, che ti obbliga a farlo.
scusa ma , cerchiamo di essere realistici , il softair va gicoato in un certo modo seguendo delle regole.
che poi queste regole non siano obbligatorie , e' un'altro discorso.
ma , a questo punto stando a quello che scrivi , significa che chiunque decidendo di giocare senza assicurazione senza avvisare, e senza chiedere permessi, ha tutto il diritto di farlo .
in questo caso, allora e inrilevante questo trend, e' inrilevante la domanda posta in essere e, probabilmete sono inrilevanti il 99% delle discussioni fatte qua sopra.
tanto se non ci sono leggi che obbligano tutti hanno il diritto di fare come cavolo gli pare e quando fanno delle cagate finiscono sul giornale, pero', non possiamo certo lamentarci con queste persone ma , semmai, con il nostro statno che non ha fatto dlle regole di legge.....
be scusami tanto ma, a maggior ragione, allora , sono a favore delle asd regolari.