Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BuRa
Cambiato finalmente anche io il gommino con un SYSTEMA..che dire, sembra n'altra asg!
Quote:
Allora io nelle repliche che mi hanno passato ho sempre usato il suo di serie, lo avevo reso piu liscio e modicato un pò leggermente il pressore ad una.
Ragazzi su quelle che ho aperto io i gommini erano tutti duri sicuramente più adatti alle potenze over a cui erano dedicati (visto che in italia non e mai uscita ufficialmente con le nostre potenze la replica se non di importazione) quindi un consiglio li dovete sostituire a parere mio
Vi sarò sincero ho cambiato con un guarder trasperente... risultato ??? il pressore si è praticamente mangiato il gommino con quei suoi dentini
a questo punto proverò come ha fatto bura con un gommino Systema.... che non ho mai provato in vita mia ^^
-
Ma come? Che pressore c'è nel gruppo hop up?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Dedicato nell gruppo ma se ci metti un buon gommino, non troppo morbido,non dovresti aver problemi
-
Quote:
Toyaky
Dedicato nell gruppo ma se ci metti un buon gommino, non troppo morbido,non dovresti aver problemi
Capito.. ripeto, proverò con un Systema o un G&G ;)
-
Una domanda a chi ovviamente ha già il fucile.. la canna interna da 6.05 come vi sembra?
-
Nessuno mi sa dire pareri sull'inner barrel di serie di questo ERG? Qualcuno l'ha sostituita?
A vedere dai filmati su YouTube questa replica sembra molto precisa e accurata.. sono indeciso se procurarmi già un'inner barrel nell'attesa dell'arrivo del fucile.. consigliate la sostituzione o posso limitarmi al solo gommino hop up?
-
Quote:
=Elvis89=
Nessuno mi sa dire pareri sull'inner barrel di serie di questo ERG? Qualcuno l'ha sostituita?
A vedere dai filmati su YouTube questa replica sembra molto precisa e accurata.. sono indeciso se procurarmi già un'inner barrel nell'attesa dell'arrivo del fucile.. consigliate la sostituzione o posso limitarmi al solo gommino hop up?
ti ho risposto io più in alto sulle cose da sostituire ( quanti di questi video sparavano nel joule?)
la sua inner funziona bene come le inner standar di ongi asg a mio parere, ma se vuoi di meglio e hai soldi ci metti una mirracle
-
Si lo so skype ma mi riferivo alla sola inner barrel ;) e volevo sentire un parere anche da qualcun altro per avere più pareri :)
-
elvis la prima cosa assolutamente da fare con questo fucile è cambiare il gommino... la inner per il momento lasciala pure stare
-
P.s. un ''problema'' di questa replica è la misura insolita.. 395 mm, leggermente più lunga di qualsiasi altra inner da M4. Tu che sai, finisce giusto a pelo con l'outerbarrel o c'è un piccolo margine per raggiungere i 400 mm?