Secondo me no....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Secondo me no....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
https://img.tapatalk.com/d/14/03/24/savejazu.jpg
Per completezza, ecco la patch di cui si parla tanto.
Ci ricordavamo che dovevano consegnarcela, e quando abbiamo incrociato un organizzatore mentre portavamo il materiale alle macchine le abbiamo chieste.
Altrimenti non le avremmo viste neanche noi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao
a tutti ragazzi,sono quasi 32 anni che gioco ma una cosa così pietosa non è stata mai vista,sicuramente è stato fatto tutto a scopo di lucro,io chiederei la ricevuta fiscale,hanno usato nomi di Club molto conosciuti pe attirare l'attenzione,dei Team di softair meno conosciuti,per inchiappettarci i 50 eurini.Vi racconto S.O.G. 1° missione,il furgone ci porta all'OBJ,scendiamo,iniziamo a navigare arriviamo al punto,e scopriamo che il Team che doveva difendere era in ritardo con il loro più totale disappunto,Obj perso per il Team avversario senza quasi sparare un solo colpo,ringrazio questo fatto per aver conosciuti dei ragazzi del Team avversario "bravi e onesti".rientriamo alle base,presidiamo il campo con altri Team,il nemico è a poche centinaia di metri ma il nostro capo fazione ci nega di attaccarli "mai visto una cosa del genere"In meno di un'ora il nostro beneamato capo fazione ha svuotato il campo base di quasi tutti gli operatori,mandandoli in missioni nel nulla "lui li chiamava i punti virtuali"Alle 22.30 ci vengono date delle direttive" intercettiamo il nulla a un Km più avanti"negandoci il canale radio con il campo base "e qui la dice tutta nessuna rottura di maroni"Alla mattina ore 05.30si ripresenta un portavoce del capo fazione chiedendoci se volevamo attaccare il campo base nemico,dopo che nelle ore precedenti abbiamo chiesto espressamente di farlo "cose da pazzi"Io penso che se qualcuno abbia delle cose da dire al riguardo non abbia paura di farlo, ci sono delle persone che non lavorano, o dei ragazzi che stanno ancora studiando,e stanno facendo dei sacrifici per divertirsi un sabato e una domenica in compagnia di altri Team.Arrivano piazzamo le tende in una vallata piena zeppa "scusate il termine di merda di pecora e di qualcosa d'altro" fanno mangiare i ragazzi in piedi al freddo "OK lo spirito di gruppo", ma qui si rasenta l'incapacità di svolgere una 24 ore "Scusate il mio non sfogo anche perchè questo è solo un dato di fatto.Volevo salutare tutti i nostri compagni della fazione Rebels,e tutti gli operatori che non ho potuto incontrare delle fazioni avversarie,spero di ritrovarvi presto in un altro evento,ma mai più quì".
qui il debriefing: https://www.softairmania.it/threads/...ORLD-GAME-OVER
Seguirà anche il mio Deb. Anticipo solo che pretendiamo il rimborso di questa truffa, altrimenti adiremo per vie legali. Questi eventi e queste organizzazioni sono dannose per il soft air, chiederò allo staff di SAM di non dare più la possibilità a queste persone di pubblicizzare delle truffe simili sul ns. portale.
Procedete!
Mi accodo alla richiesta di "parziale" risarcimento, ma soprattutto alla richiesta della ricevuta fiscale per il pagamento effettuato.
IENA
Presidente Urban Cowboys A.S.D.