Visualizzazione stampabile
-
sicuramente si risolve ..ma guarda ti diro'..faccio lavorare l'assistenza e vediamo se risolvono loro. un po' per non perdere la garanzia, un po' per vedere se e' una ditta seria. a giorni dovrebbe arrivare il pacco alla wartech industries. vi tengo aggiornati
-
Tranquillo, non è nulla di grave, è un piccolo intervento che faccio anche io ai miei WT che risolve il problema su questi di 3° Edizione.
;)
-
ehhehe infatti nito "caso vuole" che dovevo acquistarlo proprio da te, ma visto che non lo avevi disponibile ho scelto un altro negozio perche' mi serviva in quei giorni per una partita importante (nella quale per fortuna ha iniziato a difettare solo a fine game)
comunque spero che risolvano bene e presto, perche' sinceramente mi piace molto sto mk!
-
Allora, fucile rientrato dall'assistenza. Non presenta più il problema sopracitato ma devo dire che mi aspettavo di più'. Con lipo 7.4 e pallini geg vstorm jstactical da 0,23 alla prova crono mi da potenze accettabili anche se molto incostanti (min 0,88- max 0,98). Altra cosa..la tanto decantata gittata da me non si vede. 30 metri poi inizia la caduta.. Sicuramente l' assistenza poteva fare molto meglio
-
Direi che il problema è stato solo limitato, ma credo se sia ancora per il mal accoppiamento da GB e gruppo HU. hai già fatto delle prove al crono spostando avanti e indietro oppure non toccando proprio il caricatore?
-
quando ho provato al crono non toccavo il caricatore andy, ho solo azzerato l'hu. qualche ora prima pero' , durante il game, ho provato a spostarlo leggermente durante qualche colpo singolo senza notare differenze di gittata. anche se mi aspettavo piu' di 30 metri si puo' comunque giocare, almeno fino al prossimo stipendio poi si porta dal meccanico. sicuramente e' proprio un problema da nulla ma ero curioso di tastare l'assistenza wartech. forse mi aspettavo troppo :-D
-
Ciao ragazzi volevo sapere che differenza c'è tra il predator e il modello skull frog mi siferisco sempre al modello mk18 mod1.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andy7
Ciao ragazzi volevo sapere che differenza c'è tra il predator e il modello skull frog mi siferisco sempre al modello mk18 mod1.
grazie
Ciao Andy, la serie Predator nasce come una fascia "economica" della Wartech. Rispetto alle ASG a prezzo pieno le Predator montano i gearbox della prima generazione (vedi quello della recensione); altra differenza è nei gusci che ora portano un Cobra più alcune scritte Wartech al posto dello Skull Frog. Sul lato DX dei gusci c'è un adesivo e non più scritte.
Se cerchi su youtube c'è una veloce recensione fatta dal buon Nito dove si vedono le differenze, che son poche!
-
Ok grazie mille... il problema che la serie col gb rosso (2a o 3a serie) sono introvabili.
-
Ciao a tutti.
Sto per comprare un wartech mk18 da 9" al quale mi piacerebbe cambiare calcio.
È possibile montare un calcio tipo questo? Ci sta la batteria?
https://s18.postimg.org/py8tw0eo5/aa...iorato_de2.jpg