Visualizzazione stampabile
-
Non è per darla vinta ad alcuni utenti che definirei ridicoli, ma mi sono arrivati un sacco di Pm di solidarietà e di inviti a rimanere, sia chiaro che lo faccio solo per loro di rivedere la mia posizione, resto fermo nelle mie idee, e continuero a stare qui solo per gli utenti che grazie ai loro messaggi mi chiedevano di rimanere, a tutti loro vi ringrazio della vostra solidarietà!!! Per gli altri ormai ho sprecato molte più parole di quelle che si meritano...
-
Buono allora direi che si puo chiudere Mod.
-
al massimo sono io che posso dire se si può chiudere o meno
-
Scusa Scalo, non che a me cambi la vita se tu rimanga o vada via, però questi repentini cambi di posizione li interpreto come atteggiamenti di una persona ancora poco matura! Prima volevi far cambiare idea gentilmente a più di qualche utente, dopo hai cercato di farlo sbattendo i tacchi, dopo ancora hai sbattuto la porta non prima di insultare, ed infine decidi di rimanere per "amore" di alcuni ma decidendo di ignorare molti. Non ti sembra che debba schiarirti le idee prima di creare un acceso dibattito? Questo mio post non lo prendere come una cosa personale, perchè io rispetto le tue idee anche se non le condivido, però per rispettarle dovrai prima capire cosa significhi per te il tuo modo di "vivere"sam, tutto qua.
-
Quote:
Originariamente inviata da
!Scalo!
al massimo sono io che posso dire se si può chiudere o meno
uhm.. non proprio.. è il mod che decide in autonomia :P
cmq mi fa piacere che resti e porti avanti le tue idee qualsiasi esse siano a prescindere da chi come e quando le condivida o meno.
------ Post aggiornato ------
Quote:
bozzo
Scusa Scalo, non che a me cambi la vita se tu rimanga o vada via, però questi repentini cambi di posizione li interpreto come atteggiamenti di una persona ancora poco matura! Prima volevi far cambiare idea gentilmente a più di qualche utente, dopo hai cercato di farlo sbattendo i tacchi, dopo ancora hai sbattuto la porta non prima di insultare, ed infine decidi di rimanere per "amore" di alcuni ma decidendo di ignorare molti. Non ti sembra che debba schiarirti le idee prima di creare un acceso dibattito? Questo mio post non lo prendere come una cosa personale, perchè io rispetto le tue idee anche se non le condivido, però per rispettarle dovrai prima capire cosa significhi per te il tuo modo di "vivere"sam, tutto qua.
la notte porta consiglio :P
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Ahab è un ragazzo..ed è davvero bravo e dolce quindi....
TROPPO FACILE!!!
è più difficil erispettare chi ugualmente insegna ma senza carezze e dolcetti.
altro sintomo indicatore della "generazione pappa pronta".
questo ovviamente senza nulla togliere ad Ahab.
assolutamente nulla.
perchè?tu noti dei cambiamenti a SAM?
io no.
Vabbè fermate, tu non insegni, tu scanni gente visceralmente ignorante alla quale non si può insegnare neanche come scaccolarsi. E sicuramente non sei nè accomodante nè comprensivo (almeno su questi schermi, perchè live non ti conosco), ma questo non è insultarti, è la pura è semplice realtà! ;)
E inoltre vuoi che quei bambini a cui mamma e papà a 14 anni hanno comprato minimo 200 euri di fucili con tante cagate annesse diano retta, rispettino e apprendano da un signor nessuno che mette in dubbio la loro precoce virilità su un forum tal dei tali? ueueueueueueue
Dire che Sam non sta cambiando, in ogni caso, è sbagliato. Non di certo per scalo in quanto tale, ma molte persone se ne stanno andando.. e non sono utonti dell'ultima ora, forse un paio di domandine toccherebbe porsele!
-
Quote:
Waffe677
Vabbè fermate, tu non insegni, tu scanni gente visceralmente ignorante alla quale non si può insegnare neanche come scaccolarsi. E sicuramente non sei nè accomodante nè comprensivo (almeno su questi schermi, perchè live non ti conosco), ma questo non è insultarti, è la pura è semplice realtà! ;)
E inoltre vuoi che quei bambini a cui mamma e papà a 14 anni hanno comprato minimo 200 euri di fucili con tante cagate annesse diano retta, rispettino e apprendano da un signor nessuno che mette in dubbio la loro precoce virilità su un forum tal dei tali? ueueueueueueue
Dire che Sam non sta cambiando, in ogni caso, è sbagliato. Non di certo per scalo in quanto tale, ma molte persone se ne stanno andando.. e non sono utonti dell'ultima ora, forse un paio di domandine toccherebbe porsele!
Bravo waffe proprio li volevo arrivare...mi sarebbe piaciuto che le domande se le facessoro da soli certi utenti
------ Post aggiornato ------
Quote:
bozzo
Guarda ti posso assicurare che non sarei tornato, ma ieri sera di rotorno dalla riuonione per la tappa di campionato mi trovo un bel pò di PM che mi dicono di rimanere e non fare caso a certi utenti...solo per loro lo faccio, perche di persone gentili vedo che sono ancora presenti
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ma infatti secondo me non c'è nulla da pretendere da SAM.
è come dici tu la community numericamente superiore...e nessuno pretende che non vi arrivino mele marcie...proprio come nessuno può impedire che vi siano mele "cannibali" pronte a mangiarsi le marcie.
è la nuova mela che deve esplorare questo cesto prima di entrarci.
le altre mele se sono così...ci sarà un motivo.
e sinceramente io qu isopra ho visto molti squali fare un passo indietro quando qualcuno aveva la rara decenza di ammettere di aver detto una boiata...ma come ho det osopra, è più facile lamentarsi che notare certi dettagli.
Secondo me si può "pretendere" di evitare comportamenti da cyber-bulli, che tutto sommato lasciano il tempo che trovano.
Se uno ha più esperienza di forum, di gioco o altro, questo non vuol dire che può comportarsi da vecchio antisociale chiuso nel suo angolo a grugnire contro tutti, perchè ci metto entrambe le mani sul fuoco che nessuno qui è "nato imparato".
Ho letto che da regolamento è vietato l'uso di K, abbreviazioni o "italigliano", però leggo anche interventi di utenti "vecchi" che non sanno di italiano nemmeno un pò. Stesso dicasi per le parolacce...
Uno può avvicinarsi al forum e sbagliare approccio, e sicuramente questo glielo si deve far notare, ma senza che si costituisca ogni volta il tribunale dei saputelli che pigliano per i fondelli a piè sospinto o danno del bimbominkia a destra e a manca.
Ci sono i regolamenti e vanno letti, percarità, però da fuori ogni tanto 'sto forum mi sembra che non sappia se stare tra il "fenomeno di massa" ed il "piccolo mondo antico" dei puristi...
riassumendo: a me sembra che qualcuno provi un pò troppo gusto nel mangiarsi le mele marcie... rischia che poi gli fermentano nello stomaco.
-
Quote:
Liut
[OT, ma nemmeno tanto] e questa è una cosa triste[\OT]
è più triste aver previsto con una sola pagina di errore la tua comparsa in questo topic.
(ti avevo dato in entrata entro pag.20)
-
Scalo hai ragione, lo dicevo anche io ai tempi in cui questo Forum era Airsoftnews.
Però con questa è da farci un demotivational dai.... :)
Quote:
$tinga
Quali sono le migliori marche (SENZA SCRIVERLO ESPLICITAMENTE)di:
1- spessori
2- boccole
3- kit molle
4- gommino hop-up
5- spingipallino
gradirei risposte dai piu anziani e con molta esperienza.
Grazie in anticipo.