Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fargia
non vi incazzate se vi dico che qui c'è tanta disinformazione....così facendo confondete la gente e basta
perchè disinformazione, basta specificare. Con i pmag dedicati SRE non ci sono problemi di compatibilità, per pescaggio nè per accoppiamento con magazine receiver. Stesso discorso per i monofilari e maggiorati marui: con i cloni invece capita che inserimento/estrazione avvenga con leggera interferenza.
-
Io ho due monofilari originali marui e uno battlexe e non ho nessun problema, però vorrei sapere dove posso trovare I pmag x serie sre
-
Quote:
Jason6390
Io ho due monofilari originali marui e uno battlexe e non ho nessun problema, però vorrei sapere dove posso trovare I pmag x serie sre
I pmag ne trovi quanti ne vuoi da TerniSoftair.. È comunque io li uso sul 416 e non ho dovuto limare nulla..
-
Uso solo i monofilari sul 416 per effetto realismo e, purtroppo, ho dovuto dare una piccola limatina... adesso vanno da dio. Se non avete avuto problemi meglio così, magari ho preso uno stock con quel difetto, puo' capitare. Non capisco la questione della disinformazione, mi sembra che la gente racconti la propria esperienza :/.
-
Se vai sul sito di wgc e guardi nelle caratteristiche del 416 sre dice chiaramente che non è compatibile con I caricatori per m4 sopmod, forse il mio è l'unico con I caricatori sopmod :)
-
Magazine: 82 Rounds ( NOT Compatible with former M4 / M16 Series Magazines)
dice questo non sopmod ovvero intende che non è compatibile con i classici caricatori da m4/16 che noi conosciamo.
Usa i caricatori di nuova generazione marui che noi conosciamo.
è vero che ci sono i suoi da wgc,ma c'è anche scritto che:Also suitable for Marui Next Gen. M4 / SCAR-L AEG ovvero che vanno bene per i modelli nuova generazione cioè sono tutti compatibili tra loro
-
Grandissima figura di pupu!
-
o be sei un'umano mica un robot sbagliare s'impare,sai quante volte anche io ho preso delle cantonate? Tranquillo il forum serve anche per questo
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Andattoxtx
Arrivatooooo..!!!
Ma non lo avevi giá ?