confermo anke io la meccanica migliore è del g&p e come batterie uso le 9.6 da 2200
l unica modifica è il gommino up hop
Visualizzazione stampabile
confermo anke io la meccanica migliore è del g&p e come batterie uso le 9.6 da 2200
l unica modifica è il gommino up hop
ciao ragazzi volevo sapere un paio di cose: siccome io cercavo il cqb ca che so che frulla come un dannato e siccome le spedizioni ca sono ferme posso andare su un g&p? il rof è paragonabile al ca? chi mi sa dire un cqb-r con una 8.4 quanti bb/s spara? grazie mille!!!
ragazzi l'ho preso pure io... speriamo che nn sia una delusione!!! sentite ma io ho preso una 8.4 2200 sempre g&p... ma siccome ha quell'attacco particolare posso tagliare e mettere i comunissimi jack che usiamo noi sia al fucile che alla batteria? o faccio danno?
la raffica g&p è anche migliore della classic army...stai tranquillo!
non vedo l'ora che mi arriviiiii!!!!!!
ragazzi siccome nn ho mai avuto un colt mi dite come si smonta per cambiare il gommino?
per il gommino c'è la guida in tech center. a differenza del classic della guida il g&p ha il perno infilato a pressione senza brugola. lo devi semplicemente spingere fuori. quando poi sfili la parte superiore dall'anteriore fallo piano, ad un certo punto la leva di armamento sforzerà nel fermo. allora tu l'arretri la alzi e poi completi lo sfilamento.
ciao
grazie mille domenica vedremo di cosa è capace questo bel gioiello... anche se mi sono gia innamorato del commando ma cerchero di resistere xd
ma porca troietta... mi è arrivato il fucile e avevo ordinato una 8.4 e quel rinco mi ha mandato la 9.6.... che mi dite dopo quanto tempo potreo iniziare a usarla al posto della 8.4? un paio di mesi bastano? cmq a me la raffica nn è un gran ke... ma si devono sciogliere gli ingranaggi e col tempo la raffica aumentera?
quel fucile frulla sempre da dio sia con 8.4 che con una 9.6. comunque io dopo 3 game ho tritato il pistone , poi ci hanno dovuto mollare le boccole cuscinettate per farlo smettere di sputare bb. anche se un domani potrai avere qualche problemino ( come tutti penso) goditelo perchè ti entra nel cuore ( io non lo cambierei con niente al mondo...o quasi).