Ma perché i bm regnano incontrastati?
Visualizzazione stampabile
A me fa troppo ridere i commento sotto !!! Haha
Ho visto il terzo e il quarto.. Sinceramente non mi sembrano così tragicamente compromettenti. Nel terzo un bambino fa vedere i suoi giocattoli e nel quarto quattro ragazzini giocano in giardino senza far male a nessuno..
Si tratta di giochi e giocattoli senza pretese, dai :)
Magari se i vari fans di questi soggetti trovassero ANCHE recensioni e video "seri&professianali" (e e ne sono..) potrebbero crescere di più. Ne avessero voglia.. ;)
Ma lol - Grazie Skype, mi hai regalato 2 ore buone di risate, non solo ho guardato i video ma mi sono messo a leggere pure tutti i commenti.
- Il BM del primo video - ha comperato un M16 a molla da 18€ (0,15J, lo so perchè è stata la prima e ultima cazzata che ho fatto prima di arrivare su SAM), fa la recensione in pigiama simulando perfino l'apertura del pacco e fornendo le misure dello stesso.:roftl:
- Il BM del secondo filmato (nick:ermejochece - un nome un programma), fa la recensione a un AK47 nella propria cameretta mentre indossa occhiali da sole. Solo a guardarlo in faccia non gli do più di 14 anni... Divertentissomi i commenti che lo sfottono e le sue risposte inca##ate da vero BM apprendista duro.:super:
- Il BM del terzo filmato, mostra la sua attrezzatura: elmetto mod. friz e maschera - mentre butta un'occhio alla TV che da Dragon Ball. Pure in questo caso i commenti sfottitori si sprecano, a un certo punto dice: "veramente ho 14 anni e gioco a softair nel team9mm e nel team ci sono addirittura babini di 9-10 anni" - "vai sul sito Armeria9mm stefanelli ettore.com e vedi il modo per iscriversi...e cm nn me le invento le cose.." ...:shocked:
- L'ultimo video è una partita tra amici nel giardino dietro casa... Relativamente innocuo, al massimo potrebbe lamentersi il babbo per i bozzi sull'auto se gli arrivano dei pallini.
Tristezza...Sempre peggio,dove andremo a finire..
C'è un motivo semplice se i BM acquistano come prima replica il 90% delle volte un fucile a molla : non costano nulla
Pensate : vivono di paghette dai genitori,a 14 anni penso(sopratutto oggi) non abbiano budget di 200 euro per prendersi roba utile per cominciare,e se li hanno lo usano per lo scooter/alcool/sigarette/uscite/etc...,perchè lo reputano più importante
Basta andare in un qualsiasi negozio,stai li 2 giorni e ti accorgi di quanti BM passano la dentro solo per guardare,fare domande sceme o portare quintalate di L96/VSR10 della Well per far gare a chi è + fuorilegge
Purtroppo a 14 fai fatica a capire che piuttosto di spendere poco conviene spendere di + ed essere seri,poi andare in un club a provare manco a parlarne,se vado senza niente sono sfigato....
Non mi reputi serio stig? (Dai che forse dal nick hai capito chi sono :) )
Comunque, sono iscritto da poco a SAM(pratico softair da poco meno di un'anno) ma ho letto molti topic negli ultimi periodi.
Guardando la "squadra" del primo post di questo topic, beh che pena, io gioco in un'associazione per poco tempo non ancora riconosciuta(definiti cani sciolti come ho letto in qualche post) che però gioca con permessi e buon senso, quasi tutti con 18 anni appena compiuti(qualcuno di 19 e 20 anni), e tanta voglia di crescere e migliorare, quelli invece mi sembrano ragazzi stanchi di fare fragmovie dei videogiochi.
Mentre per le recensioni a 8 anni io giocavo con la Condor, ma non mi è mai venuto in mente di recensirla, e quelli del 4° video non fanno niente di male a mio avviso.