Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MenteMeccanica
ovviamente prima me lo faccio smontare :D
Auguri :)
-
Quote:
MenteMeccanica
Allora, settimana scorsa ho letto non ricordo più dove che il PDR ha subìto un delay, ma che comunque la RD prevista è per "late summer", quindi luglio-agosto (questo sul mercato USA).
Un mio amico deve andare a LA a ottobre/novembre. Quasi quasi quasi se allora sarà uscito, gli do il cash e me lo fo spedire da lui.
non ti conviene aspettare dicembre che arriva anche in europa così non hai neanche problemi??....inoltre non ti credere che per spedire dagli USA all'Italia privatamente sia come le spedizioni che fai su internet.. probabilmente la spedizione con corriere assicurato ti costerà quasi quanto il fucile, per non parlare delle spese doganali, se proprio vuoi fartelo arrivare, ti conviene ordinarlo direttamente dal sito
-
Quote:
Originariamente inviata da Toyaky
non ti conviene aspettare dicembre che arriva anche in europa così non hai neanche problemi??....inoltre non ti credere che per spedire dagli USA all'Italia privatamente sia come le spedizioni che fai su internet.. probabilmente la spedizione con corriere assicurato ti costerà quasi quanto il fucile, per non parlare delle spese doganali, se proprio vuoi fartelo arrivare, ti conviene ordinarlo direttamente dal sito
La pazienza è la virtù dei forti hahah scherzi a parte sono sicuro che tutta questa attesa vale ogni minuto ;)
-
Quote:
Rexar
ragazzi, non sò se ci azzecco ma conme forma (rettangolare) non è che sia quasi uguale a questo?
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ehr_G11_sk.jpg
Rettifico: sembra unincrocio tra un p90 e un l85... non sò di cosa ha del masada..... è tutt' altra arma.... comunque molto bella.... mia!! ;)
è da 10 anni che aspetto la replica di questo fucile :asd:
-
Quote:
STIG
è da 10 anni che aspetto la replica di questo fucile :asd:
Mi dispiace per te ma puoi aspettarne altri 10 invano, non faranno mai un replica così brutta :giggle:
-
Quote:
joebrownag
Mi dispiace per te ma puoi aspettarne altri 10 invano, non faranno mai un replica così brutta :giggle:
Io sto aspettando impaziente il VSS Vintorez...Chissà se arriverà mai in italia. Per ora pare che l'unica via sia il DIY.
-
-
Quote:
joebrownag
Brutta è dire poco..
-
Quote:
MenteMeccanica
Io sto aspettando impaziente il VSS Vintorez...Chissà se arriverà mai in italia. Per ora pare che l'unica via sia il DIY.
Se vuoi sovietpropaganda lo ha in vendita (spedisce dalla finlandia se non erro): in acciaio, meccanica buona, prezzo... non molto amichevole ^^'
Ahab
-
Quote:
joebrownag
hanno replicato il fucile di alien,ora mi aspetto di tutto.