Andiam bene... di questo passo al posto delle PCUs mi arriveranno 4 Kg di Triglie al cartoccio.. :D ( e credo che ne sarebbero capaci ormai visto l'andazzo...)
Visualizzazione stampabile
hanno cancellato il gruppo su FB
Io sto mandando email tutti i giorni per un groin protector che mi devono spedire da più di un mese e ancora nulla... non rispondono nemmeno
risvolto positivo.... la spedizione del fatidico 25/02 mi è stata consegnata 10 minuti fa....
materiale tutto ok , ed a London non hanno nemmeno aperto i pacchettini....altrimenti si sarebbero accorti che all'interno di ognuno era presente la fatidica fattura che hanno poi fatto richiedere a mezzo e-mail.
vabbè.... "mistero IRrisolto", ma pacco consegnato...feeew
indubbiamente si son dati da fare per uscire da questa magagna e ciò è lodevole... quanto al futuro....beh, per ora non utilizzerò più il loro servizio, magari ne riparleremo fra un annetto di feedbacks... ora vado a caccia di qualche altro consolidatore magari ben affermato.
pacco arrivato anche a me, credo stando alla telefonata di mia madre :asd: cmq 9 pacchi totali erano i miei di cui metà veramente piccoli e mi hanno consegnato 3 colli quindi sicuramente hanno aperto e verificato i contenuti, tra l'altro diversi pacchi erano sprovvisti di fattura e ho dovuto inventarmela... cioe inviargliela io
Nel corso dell'ultima ora mi sono arrivate tre mail (ognuna per il corrispettivo pacco) che dicono che le spedizioni sono state prese in carico da GLS e dovrebbero arrivarmi a breve..
Peccato che il mio fido fattorino di zona sia passato a consegnare già Mercoledi mattina... LOL
diciamo che sono presi stra indietro con le email.. in quanto con tutti i problemi avuti sono stati intasate le loro caselle email... cmq a me hanno consegnato oggi..
ora, vediamo se mi sbloccano l'ultimo consolidamento.... quello fatto a metà marzo.... dopodichè pace a tutti e distinti saluti