Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi chiarissimo, grazie a tutti per le risposte, ignorantemente mi sono fatto "abbindolare" dall'azienda specializzata che li produce per tutti i corpi militari del governo USA, la quale mette tra le scelte possibili per la realizzazione di una FB anche lo stemma dell'U.S.ARMY, quindi ho pensato che esisteva anche per la fanteria ma evidentemente mi sbagliavo e purtroppo mi è venuto il dubbio solo dopo averla ordinata, ormai è troppo tardi....
-
Buonasera, mi rivolgo a voi con una curiosità in fatto di tasche tattiche per sistema MOLLE:
che voi sappiate è possibile che la Eagle Ind. abbia fornito tasche in mimetismo acu per caricatori 7.62 come ad esempio gli SCAR? me ne è capitata sotto il naso una giusto la settimana scorsa, ma non sapendo nulla a riguardo volevo chiedere a qualcuno di voi se magari ne sa qualcosa in più a riguardo. Grazie per l'attenzione. ciao
-
se avevi la tasca sotto mano, hai fatto caso all'etichetta posteriore?
-
purtroppo ero di fretta, ho visto chiaramente l'etichetta eagle ind. sur retro, ma sulla rete non ho trovato immagini o documentazione inerenti a questo tipo di tasca. Speravo che qualcuno sapesse qualcosa di più.. proverò ad approfondire meglio la ricerca.
-
Completato il mio set-up ACU mi accingo ad iniziarne uno US army in multicam, che plate carrier hanno in dotazoione i GI's? Esiste una versione multicam dell SPC?
-
credo che i due ufficiali in dotazione standard siano: iotv in multicam di 2^ generazione i plate carrier SPCS prodotti entrambi dalla KDH..
-
Quote:
Originariamente inviata da
..Henry...
credo che i due ufficiali in dotazione standard siano: iotv in multicam di 2^ generazione i plate carrier SPCS prodotti entrambi dalla KDH..
Esatto, la dotazione è quella.
-
bene grazie, ho fatto una ricerca parallela e le soluzioni fornite dal governo sono proprio IOTV e SPCS.
grazie gente
-
pardon,
domanda da un niubbo del'US.A. moderno: ma può darsi che l'esercito stia passando al multicam,pensionando l'orendo ACU =??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
pardon,
domanda da un niubbo del'US.A. moderno: ma può darsi che l'esercito stia passando al multicam,pensionando l'orendo ACU =??
affermativo, cmq da quello che ho capito non lo sta sostituendo, lo sta affiancando